X


La Pupa e il Secchione, Marco si dichiara ad Angelica: Mazzoni non cede

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco e Angelica a La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa, Marco si dichiara ad Angelica ma Mazzoni non cede

A La Pupa e il Secchione e viceversa l’incubo del secchione Raffaello Mazzoni si è concretizzato durante la puntata finale, il pupo Marco Sarra infatti che da sempre ha dimostrato di avere interesse per Angelica Preziosi si è dichiarato alla ragazza con tanto di bouquet ed una lettera. A questo punto però Mazzoni che poco prima aveva nuovamente dichiarato alla ragazza i suoi sentimenti ha dichiarato: “Sono soltanto amici e si è dichiarato come un amico”. Il conduttore Paolo Ruffini allora ed il giudice di puntata Alessandro Cecchi Paone hanno cercato di fargli capire che le cose non stessero esattamente così

Angelica Preziosi sulla dichiarazione di Marco Sarra a La Pupa e il Secchione: “È un bellissimo ragazzo”

Durante la puntata finale de La pupa e il Secchione poco prima di sapere chi delle tre coppie rimaste Stella e Santagati, Massa e Marina e Mazzoni e Angelica andasse in finale contro Scalzi e Stefano, il pupo Marco Sarra si è dichiarato ad Angelica Preziosi con questa dichiarazione:

“Angie vorrei dirti tante cose ma lo farò dopo il programma, mi hai conquistato con la tua sensibilità, dolcezza e carattere se tu vorrai usciti da questo programma vorrei continuare a conoscerti”

La pupa però non ha risposto chiaramente e solo dopo le insistenze del conduttore Paolo Ruffini ha ammesso: “È un bellissimo ragazzo ma io in una persona cerco altro”

La Pupa e il Secchione, Angelica Prezziosi contesa tra Marco Sarra e Raffaello Mazzoni

Angelica Prezziosi quindi, che a La Pupa e il Secchione si è molto legata a Raffaello Mazzoni, stuzzicata da Alessandro Cecchi Paone su cosa provasse realmente per il secchione ha dichiarato categoricamente: “Mazzoni è solo un amico” mentre invece su Marco Sarra è stata più possibilista. Che siano quindi Angelica e Marco la coppia nata all’interno del reality? Nei prossimi giorni si saprà di certo di più. In puntata infine c’è stato il bacio tra Scalzi e Stefano.