X


Temptation Island Vip gossip, Chiara e Simone: “Vogliamo sposarci!”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Temptation Island
Foto Chiara Simone matrimonio

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito di Temptation Island Vip: “Ci sposeremo quando…”

Quando un colpo di fulmine ha dato vita a un fuoco d’amore così esplosivo com’è successo con Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, coppia di Temptation Island Vip uscita dalla trasmissione più forti, ma soprattutto più innamorati che mai. La loro intenzione, ora, è quella di andare a convivere (non sanno ancora se a Roma o Milano, dipende dai loro impegni professionali) e poi quella di convolare a nozze creando una famiglia solida e soprattutto duratura, sorretta da un amore nato, appunto, da un colpo di fulmine. Al settimanale Uomini e Donne Magazine hanno confessato: “Sposarci è il nostro desiderio più grande e lo faremo quando avremo una maggiore solidità economica”.

Chiara Esposito di Temptation Island Vip, parla Simone: “Sogno quattro bambini”

“Sogno tre o quattro bambini” ha confessato un Simone Bonaccorsi entusiasta, anche se Chiara Esposito ha concesso due figli, massimo tre. D’altronde fare un figlio è un atto di responsabilità e lo si attua, soprattutto ai giorni odierni, solo quando si ha raggiunta una stabilità economica adeguata. Chiara e Simone hanno diversi progetti in ballo, dopo il successo ottenuto dall’edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi (ci sarà anche il prossimo anno?), e soprattutto dopo la bellissima dichiarazione d’amore di lui fattale a Vieni da me di Caterin Balivo su Rai1.

Temptation Island Vip, Simone e Chiara: “Il nostro amore è solido”

Una volta uscite da Temptation Island Vip le coppie che hanno partecipato rigraziano il programma e gli autori per aver vissuto un’esperienza forte e indimenticabile, che aiuta a sedimentare un rapporto o a far sì che esso venga messo completamente in discussione. Chiara e Simone erano sicuri del loro amore e, dopo alcuni tentennamenti di lei, si sono ricongiunti con un romantico fal sulla spiaggia. “Il nostro è un amore solido” hanno dichiarato a Uomini e Donne Magazine. Nel loro futuro ci sono i fiori d’arancio oltre a dei figli e consigliano a tutti di fare un’esperienza come la loro, peccato che Paola Di Benedetto abbia detto no a Temptation Island Vip durante una chiacchiera all’interno della casa del GF Vip.