X


Tiziano Ferro vita privata, rivelazione su Sanremo: “Mio marito scioccato!”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Tiziano Ferro a Domenica In

Sanremo, Tiziano Ferro fa una rivelazione: “Mio marito è rimasto scioccato!”

Ogni volta che sale sul palco, si ripete il miracolo dell’autenticità: Tiziano Ferro è la vera star della settantesima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. Il cantante di Latina splende, con buona pace dei disfattisti, quando canta, come si è ripetuto durante la sua terza performance sanremese del 6 febbraio. Ha presentato il nuovo singolo Amici per Errore e ha portato a termine, ancora una volta, con quegli occhi lucidi e belli che parlano da soli, l’esibizione. Intervistato da Novella 2000, Tiziano Ferro ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata. L’artista ha raccontato che quando ha accettato la proposta di Amadeus, di essere presente in tutte le serate del Festival di Sanremo, la prima persona a cui l’ha detto è stato Victor Allen:

“Mio marito è rimasto scioccato, ma allo stesso contento. Quelli che sono rimasti davvero scioccati sono stati i miei genitori”.

Tiziano Ferro, confessione sulla sua vita privata dopo Sanremo: “Presenterò un documentario”

Una volta conclusa la settantesima edizione del Festival di Sanremo, Tiziano Ferro si dedicherà ad altri progetti. A Novella 2000 ha dichiarato che presenterà un lavoro a cui lavora da tanti anni. La vita privata di Tiziano Ferro e quella professionale sarà raccontata in un documentario che uscirà a giugno su Amazon Prime, un’opera che lo racconta alla luce dei 40 anni quasi compiuti e che nasce dall’urgenza di dire qualcosa in più di sè rispetto a quello che tutti sanno già. Il titolo sarà Ferro. Al noto settimanale, Tiziano Ferro ha dichiarato che è felicissimo di far parte del cast del FESTIVAL DI SANREMO, “di più di quello che lascio intravedere”. Al momento il cantante si trova al centro di una polemica. È bastata una innocente battuta a creare un caso diplomatico al Festival di Sanremo: “Ama è l’una, volemo fa’ qualcosa domani? Hashtag #fiorellostattezitto”. Apriti cielo. Secondo un’indiscrezione arrivata durante la terza serata, Fiorello avrebbe deciso, in un primo momento, di lasciare Sanremo 2020, allarme rientrato dopo l’appello di Amadeus in diretta.

Tiziano Ferro chiede scusa: Fiorello non lascia il Festival di Sanremo 2020

Amici come prima, o quasi. Questo l’epilogo al momento dello scontro a distanza tra Tiziano Ferro e Fiorello a Sanremo 2020, dopo la battuta infelice del cantante. Dopo le scuse dell’artista di Latina, Fiorello non lascia la kermesse popolare musicale. Replicherà in diretta sul palco dell’Ariston durante la quarta serata di Sanremo al biglietto di scuse postato sui social da Tiziano Ferro? Staremo a vedere.