X


Top, Pechino Express. Dayane Mello, Ema Kovac svela: “È irascibile”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Top Dayane Mello Ema Kovac Pechino Express

Pechino Express 2020 concorrenti #TOP. Dayane Mello, Ema Kovac rivela: “A volte è irascibile”

Partirà stasera su Rai2 la nuova edizione di Pechino Express, condotta da Costantino Della Gherardesca, ormai padrone del reality da diverse edizioni. E’ Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente il titolo completo di questa edizione dell’adventure game, che porterà le dieci coppie in gara a spostarsi attraverso la Thailandia, la Cina e la Corea del Sud. Tra le 10 coppie in gara a Pechino Express 8 c’è quella delle #TOP, composta da Ema Kovac e Dayane Mello. Entrambe si sono raccontate con una brevissima intervista pubblicata sulle pagine del numero di VeroTV uscito in edicola la settimana scorsa, sul quale l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha svelato:

La virtù più bella di Dayane è la sua forza, ma a volte è irascibile…

“Ho scelto di partecipare a Pechino Express per testare i miei limiti e combattere le mie paure. E’ stata un’esperienza stimolante” ha poi aggiunto, rivelando inoltre: “Durante il viaggio ho sentito la mancanza dei miei genitori… e della pizza!”.

Dayane Mello ed Ema Kovac, coppia #TOP a Pechino Express 8: “Esperienza folle e spaventosa!”

E anche Dayane Mello ha parlato, nella rivista succitata, della sua compagna d’avventura a Pechino Express 2020-Le stagioni dell’Oriente. Su Ema Kovac ha infatti dichiarato:

E’ una persona molto ingegnosa e nelle prove di intelletto ha dato il massimo. E’ stata meno forte, però, nelle prove di abilità fisica […] io ho scelto di fare Pechino Express perchè sentivo il bisogno di staccare e affrontare una nuova sfida.

“Per me è stata un’esperienza dinamica, estrema e folle! Mi è mancata molto la mia bambina, Sofia” ha sottolineato infine, mentre Ema ha definito anche “spaventosa” tale esperienza.