X


Trono Classico, Giuseppe Nastasi: “I corteggiatori di Sara sono scontati”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Uomini e Donne
Foto corteggiatore Giuseppe Nastasi

Giuseppe Nastasi sui corteggiatori di Sara Shaimi: “Sono scontati e recitano un copione”

Fare il corteggiatore è un ‘lavoro’ duro che a qualcuno toccherà pur fare. C’è chi si lancia sulla tronista di Uomini e Donne di turno facendole conoscere la famiglia dopo cinque minuti di conoscenza; chi svela dettagli dolorosi della propria vita privata dopo appena un’esterna; chi la fa ridere, chi piangere, chi arrabbiare, e poi c’è Giuseppe Nastasi, che corteggia Sara Shaimi fingendo che non gliene importi nulla, vezzeggiandola con l’indifferenza. Sarà l’arma giusta per conquistare il suo cuore? Nel frattempo al settimanale Uomini e Donne Magazine il ragazzo ha dichiarato senza messe misure:

“I corteggiatori a cui Sara è abituata sono banali, scontati, recitano un copione e programmano tutto dichiarando il loro interesse fin da subito”

Ci ha tenuto anche a ribadire che il suo modo di porsi con lei non fa parte di una strategia.

Trono Classico, Sonny Di Meo. Parla Giuseppe Nastasi: “Non temo nessuno”

“Non ho nulla contro di lui” ammette Giuseppe Nastasi sul rivale Sonny Di Meo (che ha spiazzato Sara Shaimi), “non ho nulla neanche contro gli altri, sono loro che abbassano lo sguardo quando mi vedono. Comunque Sonny due mesi era seduto a corteggiare un’altra ragazza che ha caratteristiche completamente diverse da Sara”. Ci sono stati degli scontri tra i due, dovuti alla differenza di carattere, e soltanto il tempo potrà dire agli spettatori del Trono Classico di Uomini e Donne quale tipo di ragazzo Sara ha intenzione di avere al suo fianco una volta uscita dal mondo mariano. Intanto Sonny ha confessato di essere single da un anno e mezzo dopo aver vissuto la sua storia d’amore più importante (durata cinque anni).

Sara Shaimi di Uomini e Donne, le parole di Giuseppe: “E’ una ragazza spontanea”

Qui di seguito le parole di Giuseppe Nastasi sulla tronista Sara Shaimi di Uomini e Donne: “Mi ha colpito la sua spontaneità. Durante il nostro primo incontro era come me: imbarazzata e sincera. Si è creata una bella sintonia. A me è sembrata autentica e spero di non sbagliarmi”.