X


Trono Over, Antonella Brini. La confessione: “Sono rimasta vedova…”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Antonella Brini vedova Trono Over

Antonella Brini del Trono Over confessa: “Sono rimasta vedova a ventidue anni”

Dietro un sorriso, una battuta, una risposta ironica, spesso c’è una triste storia, un dramma famigliare, un rimorso mai superato. Se Valentina Autiero del Trono Over ha perso la sorella e il padre quando era giovanissima, e Diana Caruso ha avuto tumore al seno, Antonella Brini ha avuto un terribile momento nella sua vita, che è riuscita a superare solo grazie alla sua forza di volontà:

“Sono rimasta vedova a ventidue anni con un bambino che doveva nascere. Da donna forte mi sono risposata e sono andata avanti”

Antonella Brini ha continuato dicendo che nella sua vita ha avuto quattro grandi storie d’amore, ma quasi sempre con uomini “impegnati”: “Sono sempre stata la seconda scelta”.

Trono Over, Antonella Brini replica a Gemma Galgani: “Io sono una cacciatrice!”

Attualmente all’interno dello studio di Uomini e Donne Over la dama Antonella Brini sta conoscendo tre cavalieri: Jean-Pierre (con il quale sembra esser finita, Marcello e Marco. I primi due sono passati (e stanno passando) per Gemma Galgani. Quest’ultima ha avuto modo di scontrarsi più volte con Antonella Brini, con risposte ironiche e sarcastiche, la quale ha replicato così in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “Gemma mi ha soprannominata ‘la lepre’, ma io sono una cacciatrice. Aspettare è inutile, se mai dovesse arrivare un cavaliere che piace sia a me sia a Gemma non mi farei scrupoli”.

Antonella Brini svela perché ha deciso di partecipare a Uomini e Donne – Trono Over

“Dopo due anni che ero single le mie amiche e colleghe mi hanno consigliato di partecipare al programma” ha spiegato Antonella Brini del Trono Over, “e Jean-Pierre mi ha trasmesso qualcosa di positivo”. Riuscirà a trovare l’amore? Oppure andrà a fare concorrenza a Gemma Galgani? Sta di fatto che ogni protagonista di Uomini e Donne ha un dramma dietro, come quello di Diana Caruso.