X


Uomini e Donne, il dramma di Diana Caruso: “Ho avuto un tumore”

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Diana Caruso Trono Over dramma

Diana Caruso di Uomini e Donne Over: “Da giovane ho avuto un tumore”

Tra le dame del parterre del Trono Over di Uomini e Donne c’è una rossa scintilla che infiamma il desiderio degli uomini: si chiama Diana Caruso, 38 anni, di Catania, che in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha svelato un suo dramma giovanile: “Ho avuto un tumore al seno, preso in tempo grazie alla prevenzione e ai controllo semestrali. La prevenzione salva davvero la vita”. Sarà anche per questo che considera la vita un dono di Dio; Diana Caruso si occupa da dieci anni di volontariato e parte con il treno bianco di Lourdes dove va per dare sostegno ai ragazzi disabili. Va anche negli hospice per assistere i malati terminali.

Uomini e Donne Over, Diana Caruso: “Ho attraversato un momento difficile”

“Ho attraversato un momento difficile” ha confessato Diana Caruso di Uomini e Donne Over, “mi ero lasciata con la persona con cui stato da tre anni, una rottura che mi ha delusa e per questo ero molto giù”. Le sue colleghe (lei lavora in banca) le hanno consigliato di contattare la redazione. Alla fine l’hanno presa e da quel momento in poi ha conosciuto Gennaro (“E’ stato onesto e corretto, mi ha detto che provava una forte attrazione e nulla di più”), Luca (con il quale ha chiuso) e ora sta conoscendo Simone, anche se nelle ultime puntate del Trono Over lui l’ha definita una donna “eterea”. Dopo il dramma di Valentina Autiero, è toccato proprio a lei aprire il cuore alle giornaliste di Uomini e Donne Magazine.

Diana Caruso su Simone Virdis del Trono Over: “Lui mi vede molto pura”

Diana Caruso sta conoscendo Simone Virdis, anche se nell’ultima puntata del Trono Over ci sono stati degli attriti. Lei ha raccontato: “Lui mi vede molto pura, eterea. Quando parlo del volontariato mi commuovo, forse è per questo che lui mi vede come una donna sensibile”.