X


Trono Over, Carlotta Savorelli malattia: “Sono stata vittima di bullismo”

Scritto da , il 28 Febbraio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Carlotta Savorelli Trono Over malattia

Carlotta Savorelli sulla sua malattia (psoriasi): “Vittima di bullismo!”

Ogni dama del Trono Over si porta dietro ferite, delusioni sentimentali, trascorsi burrascosi e quant’altro. Carlotta Savorelli, una delle dame più affascinanti del parterre, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha parlato della sua malattia (la psoriasi) confessando di essere stata bullizzata:

“Quando mi è venuta questa patologia avevo dodici anni, ero una ragazzina, e sono stata vittima di bullismo, di quello che viene chiamato body shaming”

Carlotta Savorelli ha poi aggiunto: “La psoriasi ha inciso nel mio rapporto interpersonale. Ero sempre in attesa dell’accettazione degli altri”.

Trono Over, Carlotta Savorelli su Marco: “Non abbiamo avuto un colpo di fulmine, ma…”

“Tra me e Marco non c’è stato un colpo di fulmine, ma abbiamo iniziato a conoscerci con grande rispetto e grande sincerità. Lui è un galantuomo, non è mai invadente, sempre misurato. Questo suo atteggiamento mi sta molto aiutando”: queste le parole di Carlotta Savorelli su Marco del Trono Over il quale, però, ha fatto infuriare Arianna. E a tal proposito Carlotta ha speso delle belle parole: “Io credo che lei gli voglia molto bene, ma questo le ha alterato la percezione delle parole di lui nei suoi confronti. Detto questo ad Arianna auguro di trovare un grande amore”.

Carlotta Savorelli fa una confessione: “Raramente mi vedrete attaccare qualcuno”

Non è una dama dedita alle polemiche e ai litigi in studio, Carlotta Savorelli, infatti al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha confessato: “Raramente mi vedrete attaccare qualcuno. Quando ho detto a Barbara che doveva divertirsi, ho sbagliato, potevo evitare di dire la mia. Barbara non ha capito cosa volevo comunicarle, e poi ha un carattere esplosivo”. Nel frattempo colpo di scena per Barbara proprio ieri durante la puntata del Trono Over: che sia riuscita finalmente a trovare un uomo perfetto per lei?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *