X


Trono Over, Gemma Galgani fa una scelta contestata: interviene Costanzo

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani furiosa

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne contestata da una spettatrice: “Non si accontenta mai”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i tanti lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E stavolta una signora ha voluto mandare un’email al popolare giornalista per contestare Gemma Galgani di Uomini e Donne Over. Il motivo? Non ha affatto gradito la sua scelta di non continuare a frequentare il cavaliere Emanuele, reo di averle dato un bacio ‘umido’: “Gemma è uno strano personaggio: a UeD ha voluto troncare la frequentazione con Emanuele lamentandosi del suo bacio troppo ‘umido’…” Successivamente la signora ha colto la palla al balzo per fare una domanda ben precisa a Costanzo su Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne: “E’ possibile che a questa signora non vada bene mai niente dei maschi che incontra?” E in effetti questa domanda se la sono posta in tanti in questi ultimi anni, compresa la verace opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne Over, Maurizio Costanzo difende Gemma Galgani: “Non bisogna accontentarsi per forza”

Maurizio Costanzo, alla domanda della lettrice del magazine Nuovo sul motivo per cui a Gemma Galgani non vada mai bene nessun uomo che incontra al Trono Over di Uomini e Donne, ha risposto laconicamente: “E’ giusto così…Non bisogna accontentarsi per forza nella vita…” Successivamente il marito di Maria De Filippi, sempre in questo lungo intervento sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, andando nello specifico di questa frequentazione con il cavaliere Emanuele, ha rivelato quanto segue:

“Lei ha provato a uscire con questo uomo, ma, al di là della motivazione che magari potrebbe anche nascondere altro, ha il sacrosanto diritto di guardarsi intorno…”

Insomma anche a questo giro Gemma Galgani, che giorni fa sui social ha ricordato il suo gatto venuto a mancare anni fa, è stata difesa da Maurizio Costanzo.

Trono Over UeD oggi, Maria De Filippi rimprovera Gemma Galgani: “Ma cosa applaudi?”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Over, la conduttrice Maria De Filippi ha rimproverato Gemma Galgani. Il motivo? Quest’ultima non ha mostrato particolare empatia per un’altra dama del Trono Over, la quale si è sentita presa in giro da un cavaliere. A quel punto Maria De Filippi, visibilmente sbigottita nel momento in cui ha visto la dama torinese applaudire a favore dell’uomo, e quindi contro la donna, ha colto l’occasione per tirarle le orecchie:

“L’applauso perché una sta male io non lo capisco. Anche tu, Gemma! Sei sempre attaccata all’amore e applaudi!”

Gemma Galgani ha però cercato di dare una spiegazione. Tuttavia quest’ultima non è riuscita a convincere la De Filippi, la quale ha mostrato tutta la sua delusione nei suoi confronti.