X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani si sfoga: “Mi ha lasciata un vuoto”

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma disperata per juan

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne triste sui social: “Il vuoto che lascia un pelosetto è forte”

Oggi Lunedì 17 Febbraio si celebra un giorno importante per tutti gli amanti degli animali: è la Giornata Mondiale del gatto. E come molti sapranno la famosa dama di Uomini e Donne Over, Gemma Galgani, è stata legata per tantissimi anni al suo micio Piripicchio. Purtroppo però quest’ultimo è venuto a mancare qualche anno fa. Una perdita che ha lasciato un grandissimo vuoto nel cuore di Gemma Galgani, la quale poco fa su instagram ha rivelato quanto segue:

“Il tempo passa ma non aiuta…E’ vero che ci sono dispiaceri più grandi, ma il vuoto che lascia un pelosetto nella vita di chi è solo è veramente molto forte…”

E ovviamente i tantissimi fan si sono immediatamente riversati sul social fotografico per far sentire a Gemma Galgani di UeD la loro vicinanza in questo giorno decisamente particolare.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani ricorda il suo gatto Piripicchio: lo sfogo

Le parole che la dama di origini torinesi ha scritto su instagram sono state corredate anche da un video del suo amato gatto Piripicchio. In questo video il micio è nel trolley con il quale ha fatto il suo ultimo viaggio. La protagonista del Trono Over, nella didascalia, ha anche scritto:

“Il vuoto che provo adesso ogni qual volta che entro in casa è sempre grande ma lo è stato ancora di più da quando è mancato Piripicchio…”

Successivamente Gemma Galgani, che durante la sua ultima sfilata ha spaventato la De Filippi, ha dichiarato che solo chi ha avuto al suo fianco un animale può capire il suo dolore.

Gossip Uomini e Donne Over, Gemma Galgani ai fan: “Sono molto commossa”

Gemma Galgani non ha nascosto tutta la sua commozione nel leggere così tanti bei commenti sottostanti questo suo post pubblicato su instagram per ricordare il suo amato gattino Piripicchio: “Sono davvero commossa…” E a chi le ha chiesto se abbia preso un altro micio, ha risposto seccamente: “Nessuno dopo di lui…” Insomma la scomparsa di Piripicchio è stata davvero un colpo al cuore per la dama di Uomini e Donne, tanto che ha addirittura deciso di non prendere più nessun gatto. Prima o poi cambierà idea?