X


Trono Over: Gemma Galgani lancia una provocazione a Tina Cipollari

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari Gemma falsa

Tina Cipollari, Gemma Galgani la provoca: “Sarebbe bello rivederla sulla passerella!”

Si sa, Gemma e Tina non si digeriscono. A Uomini e Donne, alla corte di Maria De Filippi, i loro scontri sono all’ordine del giorno e il pubblico gode dello spettacolo che riescono a regalare ogni volta. Al settimanale Uomini e Donne Magazine, in una lunga intervista, Gemma Galgani ha lanciato una provocazione a Tina Cipollari, che è solita criticarla durante le sfilate:

“Sarebbe interessante rivederla sulla passerella. Magari avrebbe scelto Wonder Woman. Dovrebbe cercare di essere più neutrale, invece di stare seduta lì con la paletta”

Tina Cipollari raccoglierà il guanto di sfida di Gemma (che ha aggiunto: “Non riuscirà mai a spegnere il mio entusiasmo”) oppure ignorerà il tutto?

Trono Over Gemma Galgani, retroscena su Giorgio Manetti: “Ero sempre molto attenta…”

“Per me l’intimità è molto importante in un rapporto. Non ho mai sottovaluto questo aspetto e con Giorgio ho fatto un cambiamento importante, curando ogni minimo dettaglio. Ero sempre molto attenta affinché non fossi al di sotto delle se aspettative” ha confessato Gemma Galgani sul suo ex Giorgio Manetti. Il pubblico ricorderà quando ha addobbato il suo camerino, ma non si è limitata solo a quello visto che quando si incontrava con lui gli faceva sempre delle sorprese al fine di creare situazioni curiose e sempre stimolanti. “Se uno dei cavalieri più desiderati aveva scelto me, allora vuol dire che il mio stile non passa inosservato” ha chiosato lei, che ultimamente ha fatto una scelta contestata.

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over ammette: “Ho tanti difetti, ma…”

In una lunga intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne la dama torinese Gemma Galgani ha ammesso: “Ho tanti difetti, ma non sono una visionaria. Non importa se verrò criticata quando salirò sulla passerella perché io in quei momenti mi sento come una leonessa”.