X


Trono Over, Simonetta Epifani: “Non ho mai conosciuto mio padre”

Scritto da , il 14 Febbraio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Simonetta Epifani dramma Trono Over

Trono Over, Simonetta Epifani: “Non ho mai conosciuto il mio padre biologico”

Il Trono Over continua a mietere successi grazie alla sua variegata umanità di persone con i loro drammi, le loro speranze, dubbi, perplessità e quan’altro. Tra le dame del parterre c’è anche Simonetta Epifani che in una recente intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine ha fatto una confessione intima piuttosto forte:

“Non ho mai conosciuto il mio padre biologico. Tra l’altro dovrei avere una sorella dal mio padre biologico che vorrei tanto incontrare prima o poi”

Dopo aver scoperto questa verità Simonetta Epifani del Trono Over non si è fatta aiutare sotto il profilo psicologico, “ma ho riflettuto molto e ho capito che nel rapporto con gli uomini cercavo un’accettazione da parte di persone che non potevano darmi ciò che volevo”.

Simonetta Epifani del Trono Over: “Marcello Michisanti non è borioso!”

“Marcello non è borioso, anzi, è una persona intelligente, un vero gentiluomo. E’ il contrario dell’immagine che è stata data di lui”: così ha parlato Simonetta Epifani su Marcello Michisanti, cavaliere del Trono Over al centro di una polemica. Prima ha fatto la conoscenza di Gemma Galgani, poi di Barbara De Santi (lei ha fatto una brutta caduta nel lanciargli addosso un biscotto che stava mangiando) e infine sta conoscendo Simonetta, donna ironica, con la quale sembra trovarsi piuttosto bene.

Uomini e Donne Over, Simonetta Epifani commenta Barbara De Santi: “Sono basita!”

La lite tra Marcello e Barbara a Uomini e Donne Over ha lasciato basita Simonetta Epifani: “Non capisco il modo di litigare di Barbara. Quella discussione poteva risparmiarsela”. Quest’oggi alle 14.45 nuova puntata di Uomini e Donne dove le dame del parterre femminile si scontreranno in una nuova e seducente sfilata.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *