X


Trono Over, Tina Cipollari contro le nuove coppie: “Non siete credibili!”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari malata

Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca le coppie del Trono Over

Le sfuriate di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, sono ormai all’ordine del giorno. Ad avere duri scontri con lei non è soltanto Gemma Galgani, nemica dichiarata della Cipollari, ma molte delle coppie quasi formate del Trono Over. Nella puntata odierna sono stati in tanti a passare sotto il giudizio agguerrito di Tina Cipollari. Secondo l’opinionista le coppie quando arrivano in studio non fanno racconti sinceri, omettendo le parti più intime delle loro conoscenze. “Non è possibile che ogni volta parlate di un piccolo bacio e a stento di una carezza” ha sbottato all’improvviso Tina davanti alla prima neo coppia di conoscenti della puntata, formata da Marcello e Simonetta. “Una omette le cose ha il figlio piccolo a casa, quell’altra perché ha il genitore anziano che la guarda. Poi dopo qualche puntata litigate e viene fuori di tutto. Non siete più credibili!”

Tina Cipollari punge Marcello: “Quest’uomo va via come il pane la mattina!”

Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne il cavaliere Marcello Michisanti e la sua nuova dama Simonetta Epifani. Marcello nelle scorse puntate aveva conosciuto molte altre donne, tra cui Gemma, Anna e Barbara. “Quest’uomo va via come il pane la mattina!” Ha esclamato Tina Cipollari alludendo al successo che Marcello sta ottenendo tra il parterre femminile del Trono Over. “Marcellino pane e vino” ha subito continuato Gianni Sperti, l’altro opinionista della trasmissione. “Marcello dicci le qualità del tuo successo” ha esclamato Tina, pungendo il cavaliere del parterre maschile, prima di lasciare spazio al racconto della sua nuova conoscenza con Simonetta. Come già anticipato Gianni Sperti non crede a questa nuova frequentazione e, proprio per questo, quella odierna non è stata una puntata facile per Marcello e Simonetta. Non è la prima volta che Gianni commenta le conoscenze di Marcello, il suo dubbio è sempre quello che le donne siano interessate a lui per il “Porsche”.

Uomini e Donne Over: Tina e Gianni smascherano le coppie

Ormai da diverse puntate gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono mostrati critici con i partecipanti del Trono Over. Più volte, infatti, molte coppie durante la conoscenza omettevano dettagli importanti. Quando poi Gianni portava in puntata diverse segnalazioni erano costretti a cedere, ammettendo di non aver detto “tutto” sulla loro frequentazione. Per questo ormai gli opinionisti si mostrano scettici di fronte alle parole dei cavalieri e delle dame del Trono Over di Uomini e Donne.