X


Uomini e Donne Over, Gianni Sperti smaschera una coppia: “Non vi credo”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Gianni Sperti Andrea Cerioli Arianna cerrincione

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti attacca una coppia del Trono Over

Le incomprensioni saranno l’ingrediente principale della puntata odierna di Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano che l’appuntamento del mercoledì sarà dedicato al Trono Over, andrà in onda infatti la seconda parte del segmento senior della trasmissione. A far discutere saranno Simonetta e Marcello che confesseranno di aver iniziato una frequentazione. A far storcere il naso sarà la differenza d’età tra i due, Gianni Sperti non crederà al fatto che Simonetta possa provare un’attrazione per Marcello. La dama sottolineerà di essere uscita a cena con il cavaliere e di aver apprezzato la sua eleganza. A conquistare Simonetta sarebbe stato anche il rispetto mostrato da Marcello durante l’incontro e le telefonate.

“Io non vi credo”.

Saranno queste le parole rivolte da Gianni Sperti a Uomini e Donne contro la coppia.

Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo ingresso nel Trono Over stupisce tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gianni Sperti cercherà di smascherare Simonetta e Marcello, la coppia però deciderà di continuare a vedersi. Intanto un nuovo ingresso nel Trono Over lascerà tutti senza parole. In studio si presenterà un ragazzo di 31 anni che sarà intenzionato a corteggiare Veronica Ursida. Il giovane sottolineerà di aver sempre avuto storie con ragazze più piccole di lui, ma di volere ora una frequentazione con una donna matura. Il 31enne colpirà tutti con la sua genuinità e sarà elogiato dagli opinionisti in studio.

Uomini e Donne oggi: Veronica Ursida volta pagina dopo Armando Incarnato

A Uomini e Donne oggi, dopo la delusione di Gemma di ieri, Veronica Ursida sarà molto colpita dal nuovo arrivato e deciderà di tenerlo nel Trono Over. La dama volterà finalmente pagina dopo la fine burrascosa della sua storia con Armando Incarnato?