X


Uomini e Donne Over: Anna Tedesco rifiutata, Gemma Galgani in lacrime

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma e Anna UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco rifiutata da Mattia Ciardo

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata del Trono Over. Lacrime e addii condiranno la puntata del martedì del talk dei sentimenti Mediaset che vedrà al centro dello studio Anna Tedesco. La dama umbra vedrà naufragare la sua storia con Mattia Ciardo. Il cavaliere infatti confesserà di essere rimasto di sasso dopo l’ultima sfilata di Anna Tedesco. La dama sarebbe stata infatti molto esplicita, comportandosi come se con Mattia formasse ormai una coppia. Il ragazzo sottolineerà di sentirsi invece single. A Uomini e Donne Samuel riporterà delle confessioni di Mattia secondo il quale, Anna Tedesco avrebbe corso troppo durante la loro conoscenza. Anche Valentina Autiero dirà la sua, sottolineando che a sua detta Mattia avrebbe trovato soltanto una scusa per allontanare la Tedesco, in realtà il vero problema sarebbe la differenza di età.

Uomini e Donne: Gemma Galgani scoppia in lacrime per colpa di Tina Cipollari

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Anna Tedesco non si arrabbierà per la decisione di Mattia Ciardo, che ha ammesso di esser rimasto spiazzato da lei, al contrario prenderà il rifiuto con filosofia. La puntata odierna del Trono Over si aprirà però con le lacrime amare di Gemma Galgani. Dopo la scorsa sfilata e le critiche ricevute da Tina Cipollari, la dama di Torino si sfogherà dietro le quinte in un pianto liberatorio. Gemma sottolineerà di essere stufa delle continue frecciate di Tina. Intanto a UOMINI E DONNE la conoscenza con Emanuele non sarebbe andata come sperato. Alcune esternazioni intime del cavaliere sarebbero sembrate inopportune alla Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni: Antonella ruba Emanuele a Gemma Galgani?

Le indecisioni di Gemma Galgani su Emanuele porteranno Antonella a farsi avanti con lui. La dama infatti chiederà al nuovo arrivato nel Trono Over di ballare con lei, un gesto che non piacerà alla 70enne di Torino.