X


Trono Over, Valentina Mangini confessa: “Faccio molta fatica a…”

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Mangini Trono Over

Valentina Mangini del Trono Over: “Faccio molta fatica a trovare un uomo adatto a me”

Il parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne è caratterizzato da donne bellissime che farebbero perdere la testa a qualsivoglia uomo: Roberta con il suo essere una donna procace e sensuale; Anna con il suo fisico da ventenne; Veronica con il suo modo da femme fatale e poi Valentina Mangini con la sua sfrontatezza. Proprio quest’ultima al settimanale Uomini e Donne Magazine ha ammesso:

“Faccio molta fatica a trovare un uomo adatto a me forse perché sono troppo esigente o forse perché mi porto dietro delle ferite che ogni tanto si fanno sentire”

Ha ammesso, inoltre, di aver vissuto quattro anni fa un un amore impossibile e che ora ha tutte le intenzioni di trovare un uomo che voglia costruire qualcosa con lei.

Trono Over, Valentina Mangini: “I miei figli non mi guardano in televisione”

I telespettatori del Trono Over spesso si dimenticano che molti protagonsti, tra dame e cavalieri, sono anche dei genitori nella vita al di fuori delle telecamere. Anna Tedesco ha un figlio (ha fatto una confessione su Mattia Ciardo), Veronica anche, Armando è padre di una bambina, e poi Valentina Mangini ha due figli maschi che non vogliono guardare in Tv, come lei stessa ha ammesso: “I miei figli non mi guardano in televisione forse per gelosia. Sono due maschi e hanno come una specie di istinto di protezione verso di me”. Soprattutto il sedicenne, di nome Matteo, è nella delicata fase dell’adolescenza, e il fatto che la madre venga riconosciuta per strada per via della sua partecipazione a Uomini e Donne Over lo mette un po’ in imbarazzo.

Valentina Mangini di Uomini e Donne parla del suo uomo ideale: “Deve essere carismatico”

“Il mio uomo ideale deve essere carismatico, non deve essere introverso o silenzioso. Amo l’ironia, ma detesto la possessività, mi fa paura. Vorrei uomo leggero e che si faccia scivolare le critiche addosso”: queste le parole di Valentina Mangini di Uomini e Donne.