X


Un posto al sole, anticipazioni 2-6 marzo: una grave minaccia per Alberto

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Alberto ferma Clara

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini si fanno sempre più ingarbugliate. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Alberto sarà minacciato da un personaggio misterioso. Palladini continua a gettare fango su Marina Giordano. Leonardo corteggia spudoratamente Serena che si allontana sempre più da Filippo. Patrizio fa una bella figura con un critico gastronomico giunto al Vulcano per recensire la sua cucina. Clara decide di interrompere la gravidanza. Alberto è alle prese con le prime difficoltà economiche. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Alberto convincerà Clara a non abortire. L’uomo riceve pesanti minacce. Marina è convinta che Fabrizio stia mettendo a repentaglio la sua vita per salvarla. Ottenuto il nulla osta per la ristrutturazione, i condomini di Palazzo Palladini sono in fermento per l’inizio dei lavori.

Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 marzo: Filippo si allontana da Serena

Nelle puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 marzo, Filippo resterà molto colpito da un incontro. Nunzia mette in guardia Clara sul comportamento di Alberto: cosa c’è dietro la sua decisione di non farla abortire? Filippo, dopo il passo falso di Serena, inizia ad allontanarsi dalla moglie. Niko vuole comprare la macchina di Palladini ma sono tutti contrari. Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole svelano che Alberto, con grande disappunto di Raffaele, si mostrerà molto esigente per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Fabrizio accusato di omicidio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Giovanna continuerà ad indagare sull’omicidio di Sebastiano. Rosato sarà indagato per l’assassinio dello zio. Filippo manderà un e-mail a Serena che la getterà nel panico: chiederà il divorzio? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.