X


Un posto al sole, anticipazioni 24-28 febbraio: il passo falso di Serena

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Serena

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Ferri sostiene Marina

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 febbraio svelano che la crisi tra Serena e Filippo diventerà più profonda. Gli abitanti di Palazzo Palladini festeggiano Andrea e Arianna che hanno ottenuto l’adozione internazionale. La donna, prima di partire, chiarisce la situazione con Samuel. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Alberto, tornato a vivere a Palazzo Palladini, dovrà sottostare al volere degli altri condomini. Marina affronta Rosato ma la situazione degenera. Leonardo rovina la cena che avrebbe dovuto far riappacificare Serena e Filippo. Susanna rivela a Nicotera i suoi dubbi sulla sua scelta professionale. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Michele e Silvia si convinceranno che Rossella voglia andare via di casa. Ferri non fa mancare il suo sostegno a Marina.

Un posto al sole, anticipazioni puntate 24-28 febbraio: uno scherzo inatteso

Un posto al sole è una SOAP in cui i colpi di scena si susseguono. Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana terrà ancora banco il dramma di Marina. Dopo la partenza di Arianna e Andrea per il Madagascar al Vulcano urge una riorganizzazione. Alberto getta fango su Marina. Leonardo conquista altri punti con Serena. Patrizio riceve uno scherzo inatteso ma gradito. Leonardo cerca di sedurre Serena che compie un passo falso avvicinandosi all’uomo. Patrizio sospetta che un importante critico gastronomico sia venuto al Vulcano per recensire la sua cucina.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: i dubbi di Serena

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che Clara deciderà di interrompere la gravidanza. Marina inizia a nutrire dei dubbi su quello che è accaduto veramente con Rosato. Serena, dopo il momento di vicinanza con Leonardo, deve capire quali sono i suoi veri sentimenti. Alberto è alle prese con le prime difficoltà economiche. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.