X


Un posto al sole, anticipazioni 17-21 febbraio: nuovo dramma per Marina

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: una notizia shock per Alberto

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Alberto Palladini riceverà una notizia scioccante e Marina sarà travolta da una tragedia. Mentre ai Cantieri si discute sul futuro candidato al ruolo di amministratore delegato, Marina ha un’idea che potrebbe mettere tutti d’accordo. Poi, però, è costretta a cercare Fabrizio. Alberto capisce di essersi messo in una situazione più grande di lui. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, al Vulcano iniziano i preparativi per San Valentino ma un incidente di percorso rischia di mandare tutto all’aria. Samuel cerca di salvare la situazione. Nicotera indaga su un pericoloso boss. Raffaele coinvolge Renato in un nuovo piano. Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole svelano che Alberto tornerà a vivere a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 febbraio: Marina affronta Rosato

Nelle puntate di un Posto al sole dal 17 al 21 febbraio Alberto, dopo la feroce aggressione, riceverà una notizia sconvolgente da Clara: aspetta un bambino da lui. Arianna è alle prese con la sua crisi sentimentale ma una visita inaspettata sta per cambiarle la vita. La reazione di Alberto induce Clara a prendere una decisione dolorosa. Filippo e Serena sono pronti a rimettersi insieme ma Leonardo torna a farsi vivo. Alberto deve sottostare alle scelte degli altri condomini. Gli abitanti del palazzo sono felici per Arianna e Andrea: l’adozione è andata a buon fine. Marina decide di affrontare Rosato.

Anticipazioni Un posto al sole, trame nuove puntate: un tragico evento

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Renato organizzerà uno scherzo ai danni di Raffaele e Guido. Per colpa di Leonardo, la cena tra Filippo e Serena non va come previsto. Un tragico ed inatteso evento getta un’ombra su Marina Giordano. Intanto Luca Turco, Niko di Un posto al sole, ha fatto una confessione su Giorgia Gianetiempo (Rossella).