X


Un posto al sole, Luca Turco: “Non abbiate paura”. E su Giorgia…

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Soap
Foto Luca Turco e Giorgia Gianetiempo di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Luca Turco (Niko) lancia un appello ai suoi giovani fan

Un posto al sole è la soap opera più longeva della televisione italiana. Nonostante vada in onda da più di 20 anni mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. Il set di Un posto al sole è stato galeotto per più di una coppia: Serena Rossi e Davide Devenuto, Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso e Luca Turco e Giorgia Gianetiempo stanno insieme da diverso tempo ormai. Luca Turco nella soap interpreta Niko Poggi e Giorgia Gianetiempo veste i panni di Rossella Graziani. Intervistato dal settimanale Nuovo, Luca Turco ha parlato del suo amore per Giorgia e ha lanciato un appello ai giovani che lo seguono: “Ragazzi, non abbiate paura di innamorarvi e buttatevi! Evitate di farvi troppe domande e non temete il giudizio degli altri”. L’attore non giudica chi sceglie l’amore sul web ma lui non lo potrebbe mai fare.

Un posto al sole, Luca Turco parla di Giorgia Gianetiempo : “Ecco cosa mi ha fatto innamorare di lei”

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, Niko e Rossella di Un posto al sole, sono andati a convivere da un pò di tempo. L’attore confessa di essere un passionale per cui ha bisogno di avere il più vicino possibile la donna che ama. Ma cosa ha fatto innamorare Luca di Giorgia? Risponde Turco:

“Un insieme di cose: per esempio il suo modo di parlare, di gesticolare e di camminare, tutte caratteristiche che sui social non avrei mai potuto scoprire. Insomma voglio vivere i miei sentimenti lontano dal computer e dal cellulare”.

Anticipazioni Un posto al sole: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo sempre più innamorati

Luca Turco si definisce un uomo romantico: non ha bisogno di aspettare San Valentino per fare una sorpresa o un regalo alla sua Giorgia. Intanto nelle nuove puntate di Un posto al sole uno dei personaggi subirà una feroce aggressione. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.