X


Un posto al sole, anticipazioni 10-14 febbraio: una feroce aggressione

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la delusione di Giulia

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Alberto subirà una violenta aggressione. Ornella cerca di far capire a Giulia che è caduta nella trappola di Marcello. Ornella coinvolge nella faccenda anche Niko e Angela. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Leonardo renderà sempre più difficili i rapporti tra Serena e Filippo. Il ritorno di Andrea fa sfumare i sogni di Samuel con Arianna. Le domande scomode di un giornalista mettono in crisi Marina. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che, dopo il confronto telefonico con Marcello, Giulia dovrà decidere a chi credere. Arianna cerca di contattare Andrea per comunicargli la nuova convocazione del Tribunale dei Minori. Alberto è molto preoccupato per la sua posizione all’interno dei Cantieri.

Un posto al sole, anticipazioni 10-14 febbraio: la decisione di Patrizio e Vittorio

Nelle puntate di Un posto al sole dal 10 al 14 febbraio, Alberto cercherà di risollevarsi contattando una vecchia conoscenza. Clara riceve una notizia sconvolgente. Dopo l’ultima delusione, Giulia (l’attrice ha ammesso di averla combinata grossa sul set) cerca il conforto della sua famiglia. Vittorio e Patrizio progettano di andare a vivere insieme. Nunzia, la madre di Clara, medita vendetta nei confronti di Alberto Palladini. Raffaele e Guido non vogliono che i figli vadano a vivere da soli. Nicotera torna a Napoli per condurre un’indagine molto pericolosa. Marina ha un’idea che potrebbe mettere d’accordo tutti ai Cantieri.

Anticipazioni Un posto al sole, trame prossimi episodi: Alberto in pericolo

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che dopo la violenta e feroce aggressione subita, Alberto capirà di essersi messo in guai seri. Un incidente di percorso rischia di compromettere la serata di San Valentino al Caffè Vulcano. Dopo il difficile confronto nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole.