X


Una Vita anticipazioni, l’attore di Emilio Pasamar: “Nascondo un segreto”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Interviste
foto Emilio Una Vita

Anticipazioni Una Vita, Emilio Pasamar (Josè Pastor): “La mia famiglia nasconde un segreto”

Le trame di Una Vita saranno destinate a un cambiamento drastico nelle prossime puntate. Ad Acacias 8 ci sarà presto un salto temporale di dieci anni, programmato da Aurora Guerra per dare più dinamismo alla soap opera e fornire nuovi spunti. Presto a Una Vita arriveranno nuovi personaggi che si mescoleranno ai vecchi. Emilio Pasamar, interpretato da Josè Pastor, farà presto il suo ingresso nelle nuove puntate di Una Vita e conquisterà il pubblico di Canale 5 con la sua storia. Sulle pagine di Vero tv l’attore ha ammesso:

“Emilio e la sua famiglia nascondono un segreto da cui fuggono, ma non voglio rovinarvi la sorpresa”.

Il giovane lavorerà al Nuevo siglio XX, il ristorante di famiglia e sarà al centro di tranelli, segreti e bugie.

Una Vita spoiler nuovi episodi, Josè Pastor confessa su Emilio: “Il suo punto debole è…”

Nelle prossime puntate di Una Vita, Emilio Pasamar entrerà nel cuore del pubblico di Canale5. “È un personaggio giovane” ha raccontato Josè Pastor “con tutto ciò che la giovinezza implica. Ha un cuore d’oro e vive per le persone alle quali vuole bene. Il suo punto debole è la passionalità”. L’attore di Emilio di Una Vita ha ammesso che l’impulsività del suo personaggio lo porterà spesso a mettersi nei guai e vivere situazioni complicate. Josè Pastor ha ammesso di riconoscersi nella figura di Emilio Pasamar, nel suo essere vitale e passionale.

Anticipazioni Una Vita, Josè Pastor (Emilio Pasamar): “La soap mi ha…”

L’attore di Emilio Pasamar ha ammesso di essere molto grato a Una Vita.

“Mi ha cambiato totalmente. Mi ha fatto migliorare ogni giorno, soprattutto dal punto di vista professionale. Mi piace imparare qualcosa di nuovo grazie al mio personaggio”.

Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Samuel verrà umiliato.