X


Anticipazioni Una Vita, puntate 23-28 febbraio: Samuel umiliato da Lucia

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Soap
foto Samuel Alday Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Lucia lascia Samuel sull’altare

Lucia e Samuel saranno i protagonisti delle puntate della prossima settimana di Una Vita. Arriverà infatti il giorno delle nozze dei due ragazzi, e in Chiesa si presenterà anche Telmo. Il sacerdote però siederà in fondo alla navata. Nelle nuove puntate di Una Vita, Lucia non riuscirà a sposare Samuel e lo lascerà di nuovo sull’altare, fuggendo via. L’Alday insulterà pesantemente la ragazza e, pressato dagli strozzini, deciderà di lasciare il paese e partire per sempre. Intanto nelle puntate dal 23 al 28 febbraio di Una Vita, Celia e Fabiana confesseranno a Mendez di aver visto Ursula Dicenta litigare con fra Guillermo poco prima della sua uccisione. Tutte le accuse ricadranno sulla donna e, durante una perquisizione in parrocchia, verrà ritrovata l’arma del delitto, ancora insanguinata, nella stanza di Ursula che verrà arrestata.

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Telmo scopre che Ursula è innocente

A Una Vita Padre Telmo andrà a trovare Ursula in carcere e capirà dalle parole della Dicenta che non è stata lei ad uccidere fra Guillermo. Nelle puntate dal 23 al 28 febbraio di Una Vita, Telmo giurerà a Ursula che farà di tutto per scagionarla. Intanto i nuovi episodi della soap svelano che dopo l’aborto di Celia, Felipe sarà furioso. L’avvocato darà la colpa a Trini e la insulterà in modo feroce, prendendosela anche con Ramon. I Palacios però decideranno di non reagire, per preservare il rapporto con gli Alvarez Hermoso a Una Vita.

Spoiler Una Vita, trame nuove puntate: Celia perdona Trini dopo l’aborto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nonostante l’ira di Felipe, Celia perdonerà Trini e la inviterà a prendere un the a casa sua come segno di distensione. Intanto a Una Vita, Inigo continuerà ad allenare Tito. Insieme a Liberto il ragazzo riuscirà a mettere in riga il pugile, spingendolo a seguire una giusta alimentazione e a imparare a leggere e scrivere, grazie all’aiuto di Leonor. Nei prossimi episodi di Una Vita dopo i fatti della scorsa settimana, Tito riuscirà ad ottenere i primi risultati e verrà elogiato in quartiere dopo una vittoria. Intanto l’attrice di Celia ha fatto una confessione di recente.