X


Uno Mattina in Famiglia con Setta-Timperi sale di 5 punti di share!

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Ascolti Tv
foto Tiberio Timperi e Monica Setta, 22 febbraio

Ascolti Monica Setta e Tiberio Timperi: Uno Mattina in Famiglia supera di 5 punti di share l’edizione di Muccitelli e Rosini

Sabato da incorniciare quello di ieri, 22 febbraio, per Tiberio Timperi e Monica Setta: Uno Mattina in Famiglia, già reduce dagli ottimi risultati in termini d’ascolti sempre ottenuti da settembre 2019 (culminati nella domenica post-festival, con il 37% di share!), ha segnato un nuovo record, superando gli ascolti dello stesso weekend dell’anno scorso, di ben 5 punti di share. La puntata di Uno Mattina in Famiglia del sabato dell’ultimo fine settimana di febbraio 2019, condotta da Luca Rosini e Ingrid Muccitelli, è stata infatti seguita da una media compresa tra 1 milione 300 mila e 1 milione 500 mila telespettatori, fermandosi a poco più del 20% di share. Un anno dopo, Monica Setta e Tiberio Timperi, con quasi 2 milioni di spettatori, hanno invece superato il 25% di share.

Tiberio Timperi e Monica Setta, ennesimo record: gli ascolti Uno Mattina in Famiglia del 22 febbraio 2020

Nello specifico, la prima parte della puntata di Uno Mattina in Famiglia di ieri, sabato 22 febbraio, è stata seguita da 1 milione 880 mila telespettatori, con uno share del 25.22% di share. Monica Setta e Tiberio Timperi hanno quindi superato i colleghi Ingrid Muccitelli e Luca Rosini, come suddetto, di ben 5 punti di share: lo scorso anno il primo appuntamento di Uno Mattina in Famiglia dell’ultimo weekend del mese di febbraio ha infatti ottenuto, nella prima parte, 1 milione 552 mila spettatori, con uno share che non è arrivato neppure al 21%.

Uno Mattina in Famiglia 2019/2020, edizione dei record: Monica Setta e Tiberio Timperi verso la riconferma?

La seconda parte della puntata di ieri di Uno Mattina in Famiglia è stata vista invece da 1.540 mila spettatori, con quasi il 22% di share. Bene anche la terza e ultima parte, seguita da più di 1 milione 300 mila telespettatori, con il 19.16% di share. Insomma, quella in corso per Uno Mattina in Famiglia è l’edizione dei record, a giudicare dagli ascolti sempre molto alti. E visto che “squadra che vince non si cambia”, ora che iniziano a circolare in rete i primi rumors sulla prossima stagione televisiva, è lecito ipotizzare che Monica Setta e Tiberio Timperi vengano riconfermati alla conduzione del programma anche per la prossima stagione.