X


Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna lancia una frecciata a Giulio?

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna Abate si prende una rivincita su Giulio Raselli

Dopo quattro appuntamenti dedicati al Trono Over, l’appuntamento del venerdì di Uomini e Donne dovrebbe essere centrato su quello classico. La settimana nel programma condotto da Maria De Filippi dovrebbe terminare con le peripezie sentimentali di Daniele Dal Moro, Carlo Pietropoli e Sara Shaimi ai quali si aggiungerà oggi Giovanna Abate. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in puntata verrà mostrata in diretta la proposta fatta a Giovanna Abate da Maria De Filippi di diventare la nuova tronista. Già nelle scorse settimane, durante il corteggiamento a Giulio Raselli, la Abate si era seduta sul trono per scherzo. Oggi la ragazza verrà fatta chiamare appositamente per rivestire ufficialmente il ruolo da tronista e scoppierà in lacrime. Felice Giovanna Abate accetterà all’istante, prendendosi una rivincita su Giulio Raselli.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Giovanna Abate stuzzica Giulio Raselli?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giovanna Abate farà un breve discorso iniziale prima di accettare il trono. L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli sottolineerà che dopo la delusione della non scelta è ormai pronta a rimettersi in gioco in campo sentimentale, voltando pagina e trovando il vero amore. Segno che Giulio Raselli è un capitolo dimenticato e di poca importanza, considerata la rapidità con cui si è ripresa? Quella della Abate potrebbe essere stata una frecciata velata diretta proprio all’ex tronista, che nel frattempo sta proseguendo la storia d’amore con Giulia D’Urso. Intanto gli spoiler di Uomini e Donne svelano che Giovanna Abate mostrerà subito il suo caratterino, eliminando Francesco e accogliendo a braccia aperte Sonny, il corteggiatore di Sara. La nuova tronista si contenderà con la Shaimi anche Alessandro, il tentatore di Serena Enardu a Temptation Island Vip.

Uomini e Donne: Giulio Raselli tornerà nel Trono Classico per Giovanna Abate?

Il percorso di Giovanna Abate a Uomini e Donne inizierà molto probabilmente oggi pomeriggio su Canale5 con lacrime e eliminazioni. Non è escluso però che Maria De Filippi possa decidere di invitare presto in studio Giulio Raselli. L’ex tronista avrà qualcosa da dire a Giovanna Abate a UOMINI E DONNE?