X


Anticipazioni Trono Over: Armando litiga con Maria De Filippi e va via

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato lite Maria De Filippi

Armando Incarnato se ne va dal Trono Over dopo la lite con Maria De Filippi

Puntata decisamente rovente quella registrata oggi nello studio di Uomini e Donne, stando alle anticipazioni dettagliate de IlVicolodelleNews.it: Armando Incarnato ha lasciato il Trono Over dopo un’accesa lite con Maria De Filippi. Si è seduta al centro Veronica che sta conoscendo Andrea, che però reputa un po’ come un ragazzo (e non come un uomo). Quest’ultimo, però, ha un amico in comune con Armando Incarnato che coglie subito la palla al balzo per mettersi in mezzo e attaccare Veronica. Lei si è messa a piangere per via della cattiveria che lui le sputa sempre addosso. A quel punto Maria De Filippi si è infuriata e gli ha intimato di smetterla. Alla fine se n’è andato senza riuscire a salutare altri che Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari fa una battuta a uno spettatore

Sempre stando alle anticipazioni di Uomini e Donne offerte dal sito IlVicolodelleNews.it ci sarà anche spazio per un siparietto comico tra Tina Cipollari e uno spettatore che nelle puntate precedenti le aveva detto che un corpo sinuoso e snello come quello di Gemma Galgani se lo sarebbe potuto sognare. Tina Cipollari l’ha invitato a salire sulla temuta bilancia dov’è risultato pesare 100 kg. “Da che pulpito” ha commentato lei. Più volte Gianni Sperti ha dovuto soccorrerla per via del vestito rosso con piume al seguito.

Trono Over: Gianni Sperti non crede alla storia tra Marcello Michisanti e Anna Maria

L’opinionista del Trono Over Gianni Sperti continua a non credere alla storia tra Marcello e Anna Maria. Il cavaliere ha chiesto alla dama di chiudere meglio le gambe perché se no si vedeva tutto (teatrino piuttosto audace, per non dire altro) mentre l’opinionista ha chiesto più volte che lavoro faccia Anna Maria (che l’ha sussurrato alla conduttrice). Sicuramente il fatto più importante è stata la lite tra Armando e Maria De Filippi (a proposito del cavaliere Roberta Di Padua ha sbottato: “Mi ha fatto male!”).