X


Uomini e Donne anticipazioni, Sara vuole Alessandro: scelta vicina?

Scritto da , il 17 Febbraio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Trono Classico Sara Shaimi corteggiatori

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Shaimi colpita da Alessandro Graziani

Il trono rosa continuerà ad essere decisamente dinamico a Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi, sembrerebbe che la settimana si aprirà con una puntata del Trono Classico. Dopo la pausa del weekend, Sara Shaimi, Giovanna Abate, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro torneranno ad essere protagonisti nel day time pomeridiano di Canale5. Ad accendersi saranno in particolare le due troniste che entreranno subito in competizione. Oltre a contendersi Sonny infatti, Giovanna Abate e Sara Shaimi litigheranno aspramente anche per via di Alessandro Graziani. L’ex tentatore di Serena Enardu a Temptation Island Vip, farà infatti girare la testa a Sara Amira Shaimi e la cosa non passerà inosservata. Giovanna criticherà la compagna di trono per i suoi atteggiamenti.

Sara Shaimi e Giovanna Abate litigano a Uomini e Donne per Alessandro Graziani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giovanna Abate criticherà Sara Shaimi per essersi alzata ad accogliere Alessandro Graziani quando il ragazzo è sceso per l’appuntamento al buio. La Amira ammetterà di essere interessata all’ex tentatore e di averlo notato già durante il reality estivo di Canale5. In più sottolineerà di aver chiesto alla redazione di Uomini e Donne di farlo partecipare al programma. “Ti emozioni solo notando i muscoli”. Saranno queste le parole di Giovanna Abate per Sara Shaimi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Sara Shaimi chiude con Sonny

Oggi a Uomini e Donne, Sara Shaimi chiuderà anche con Sonny. La ragazza sarà furiosa con lui e con Giovanna e non gradirà la loro esterna. La Amira contesterà soprattutto lo scambio di battute, a sua detta troppo spinte, tra la rivale e Sonny. Come procederanno invece le cose con Alessandro Graziani? Sarà proprio lui a lasciare il programma con Sara?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *