X


Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: confessione spiazza tutti. VIDEO

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti sorpreso

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonella Brini imbarazzata per una confessione intima

Lo studio 6 Elios di Roma si accenderà oggi pomeriggio. La puntata odierna di Uomini e Donne sarà decisamente calda e, a sorpresa, sarà il nuovo pretendente di Antonella Brini a spiazzare tutti. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 andrà in onda una nuova puntata del Trono Over e, dopo le peripezie sentimentali di Gemma Galgani, ci sarà spazio per un’ex rivale della dama di Torino: Antonella. Dopo aver chiuso la frequentazione con Jean Pierre e con Marcello, la donna ha iniziato a vedere Marco. Oggi in puntata il cavaliere farà una confessione piccante, raccontando una sua abitudine: quella di dormire nudo. Antonella stupirà tutti a Uomini e Donne oggi svelando un altro dettagli sul cavaliere che in casa avrebbe un costume da Batman. La sua intenzione è usarlo con Antonella Brini? Tina Cipollari resterà senza parole e anche Maria De Filippi sarà decisamente sorpresa. Antonella sembrerà però piacevolmente colpita dal cavaliere.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over, Valentina Autiero sbotta: “Alzati da quella sedia!”

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo la confessione intima di Marco, come visibile nel video in basso di Wittytv, Antonella, seppur imbarazzata, sembrerà propensa a continuare la conoscenza.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/originals/pensaci-bene/?fbclid=IwAR2_ayFxLNR80BMKV4LI72Qz0Yws33cv5BX5imCUn28yXbNgvRwhiyhI22g

Al centro della puntata odierna di Uomini e Donne ci saranno anche Valentina M. e Massimiliano. La coppia avrà il primo screzio e il cavaliere sarà sul punto di conoscere un’altra signora arrivata per lui. Ad accendersi sarà Valentina Autiero che si sfogherà così:

“Valentina per favore ti alzi da quella sedia!”.

La 40enne di Anzio sottolineerà che di fronte a un simile atteggiamento di Massimiliano, l’amica per amor proprio dovrebbe chiudere la loro frequentazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi ha trovato l’amore nel Trono Over?

Oggi a Uomini e Donne, dopo l’addio di una coppia, Barbara De Santi racconterà come prosegue la storia con Michele. La dama cercherà più attenzioni da parte del cavaliere e sembrerà molto presa da lui. La coppia ballerà insieme e il feeling tra loro sarà evidente, Barbara De Santi ha trovato finalmente l’amore nel Trono Over?