X


Uomini e Donne anticipazioni, Valentina Autiero sbotta: “Segui un copione”

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto Valentina Autiero UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello non convince Valentina Autiero che lo attacca

Terzo e ultimo appuntamento settimanale con il Trono Over di Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi proseguirà il racconto delle vicende sentimentali di dame e cavalieri. Dopo l’approfondimento su Gemma Galgani e la querelle tra Barbara De Santi e Gianni Sperti di ieri, oggi il salotto rosa di Canale5 si accenderà con le peripezie amorose di Marcello Michisanti. Il cavaliere, dopo aver chiuso la conoscenza con la Galgani e la De Santi, avrebbe iniziato a frequentare Simonetta. Nonostante la differenza d’età, la coppia si sarebbe trovata bene. I due però sarebbero usciti ancora poche volte insieme. A intervenire a Uomini e Donne sarà Valentina Autiero. La dama attaccherà duramente Marcello, mettendo in dubbio la sua sincerità. “Segui un copione scritto”, saranno queste le parole di Valentina Autiero per il cavaliere, che verrà accusato di agire sempre nello stesso modo con le dame del parterre.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Marcello Michisanti sbeffeggia Valentina Autiero

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Marcello Michisanti, nonostante le accuse di Valentina Autiero, continuerà a mantenere il suo aplomb. Il cavaliere scherzerà con la dama sottolineando che forse l’enfasi con cui è intervenuta è dovuta al fatto che anche lei vorrebbe uscire con lui. Marcello verrà attaccato in studio da Gemma Galgani e su di lui avrà qualcosa da dire anche Anna Tedesco, con la quale era uscito all’inizio del suo ingresso nel Trono Over. Per Marcello Michisanti ci sarà però un’altra gradita sorpresa a Uomini e Donne.

Uomini e Donne oggi: arrivano due corteggiatrici per Marcello Michisanti

A sorpresa oggi a Uomini e Donne arriveranno due nuove corteggiatrici per Marcello Michisanti. Dopo le lacrime e la scelta di Barbara De Santi di lasciare il Trono Over, oggi l’ex frequentazione di Gemma Galgani sarà lusingato dalle parole di due dame molto giovani arrivate appositamente per lui. Marcello deciderà di conoscerne una. Come reagirà Simonetta a UeD?