X


Uomini e Donne oggi, Barbara De Santi distrutta: addio al Trono Over?

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Barbara De Santi retroscena doloroso

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Barbara De Santi ha un crollo

Dopo un inizio di settimana dedicata al Trono Over, oggi a Uomini e Donne verrà mostrata la seconda parte del segmento senior della trasmissione. A far discutere questa volta sarà Barbara De Santi che verrà attaccata da Gianni Sperti. In studio oggi Maria De Filippi inviterà a entrare un nuovo cavaliere che sarebbe venuto appositamente per corteggiare la maestra. Giovane e bello il signore racconterà di vivere in Svizzera e di essere un broker. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Barbara De Santi deciderà di tenerlo e Gianni Sperti la punzecchierà:

“Lo tieni perchè è un bel ragazzo o perchè abita in Svizzera e fa il broker?”.

La maestra risponderà sottolineando che lei a differenza di qualcun altro non si fa mantenere. Gianni Sperti sbotterà facendo scoppiare Barbara De Santi in un pianto disperato.

Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti attacca Barbara De Santi che chiede scusa

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Barbara De Santi negherà di aver mai detto che Gianni Sperti in passato avrebbe fatto il mantenuto. L’opinionista porterà in studio degli screen in cui la maestra, rispondendo sui social a una fan, avrebbe detto proprio quelle cose. Incastrata dalle prove portate da Gianni Sperti a Uomini e Donne, Barbara De Santi scoppierà in lacrime e chiederà scusa all’opinionista di UOMINI E DONNE.

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi lascia il Trono Over

A Uomini e Donne oggi, dopo che ieri Tina Cipollari ha attaccato Gemma Galgani per un aneddoto del passato, Barbara De Santi finirà per lasciare lo studio in lacrime, stremata dalle accuse di Gianni Sperti. La brusca lite tra la dama del Trono Over e l’opinionista di Maria De Filippi porterà la maestra ad andare dietro le quinte per riprendersi.