X


Uomini e Donne, Emanuele Isi sul suo passato: “Rottura sofferta”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Emanuele Isi Trono Over

Emanuele Isi del Trono Over confessa: “Ho avuto una storia finita con una rottura sofferta”

E’ sempre così: Gemma Galgani incontra un uomo nello studio di Uomini e Donne, lo conosce, e poi trova un cavillo per chiudere la frequentazione e rimanere come dama veterana del Trono Over. Peccato che gli uomini che va a conoscere abbiano un vissuto che va rispettato e anche delle aspettative ben diverse. A chiudere la frequentazione con Emanuele Isi è stata lei stessa per via di alcuni baci troppo passionali. Lui, grande appassionato di musica, è forse il cavaliere più atletico del parterre e in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha fatto una confessione sul suo passato sentimentale:

“Da due anni sono single e l’ultima storia che ho avuto è finita con una rottura sofferta. Mio figlio vuole che io trovi la donna giusta, quella definitiva”

Trono Over, Emanuele Isi su Gemma Galgani: “Donna sensibile ed elegante”

“Mi è piaciuta molto dal vivo” ha confessato Emanuele Isi su Gemma Galgani, la dama veterana del Trono Over, “ci siamo visti la sera prima che lei chiudesse la frequentazione e nulla mi aveva fatto pensare a questa sua decisione. La considero ancora una donna sensibile, elegante, disponibile. Mi dispiaceva pure che tutti l’attaccassero, quando la vedevo da casa. E poi fisicamente è molto gradevole”. E allora perché Gemma (che ha spiazzato Maria De Filippi), che pareva avesse trovato un cavaliere davvero interessato a lei sotto tutti i punti di vista, ha deciso di chiudere la frequentazione?

Uomini e Donne: Emanuele Isi dice la sua sulle dame del Trono Over

Oltre a Gemma, però, il parterre femminile è ricco di belle donne e signore. Ed Emanuele Isi ha detto la sua su queste dame di Uomini e Donne dicendo che “Antonella è una donna che potrebbe interessarmi” mentre Aurora “la trovo interessante”. Infine Arianna l’ha colpito a prima vista, anche è decisamente più giovane di lui.