X


Uomini e Donne: ex corteggiatore svela un retroscena su Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi retroscena

Maria De Filippi a Uomini e Donne, Gianluca Tornese svela: “E’ stata costretta ad intervenire per dividerci”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Gianluca Tornese, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, ha corteggiato per mesi e mesi Valentina Dallari. Tra i corteggiatori, tra l’altro, c’era anche l’ex concorrente de La pupa e il secchione, Mariano Catanzaro. Proprio con quest’ultimo, Gianluca Tornese di Uomini e Donne ha spesso e volentieri litigato. Per tale ragione il giornalista del settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi ha chiesto al giovane se i loro rapporti sono migliorati o meno in questi ultimi anni. E il ragazzo di origini napoletane a tale domanda ha risposto negativamente, svelando anche un curioso retroscena su Maria De Filippi:

“Litigavamo anche nel backstage di Uomini e Donne…Una volta presi dalla rabbia, stavamo rompendo una telecamera…In quella occasione Maria De Filippi è intervenuta prontamente per separarci…”

Insomma Maria De Filippi, in questa circostanza, ha fatto da pacere. Tuttavia i rapporti tra i due, come svelato su Novella 2000 dallo stesso Gianluca, non sono affatto migliorati nonostante il passare del tempo: “Continuiamo a evitarci…”

Uomini e Donne gossip, Gianluca Tornese confessa: “Le puntate con me presente in studio sono state le più seguite”

Successivamente il giornalista di Novella 2000 ha fatto presente a Gianluca Tornese che nonostante sia ormai lontano dalla Tv da qualche anno l’affetto dei tanti telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne nei suoi confronti rimane sempre molto alto: “Continui ad essere molto seguito sui social…” A quel punto Gianluca Tornese ha rivelato al redattore:

“Probabilmente ho lasciato un buon segno…E questo non può che farmi piacere…Non per presunzione, ma le puntate in cui ero in onda erano le più seguite…”

E chissà che Maria De Filippi, viste le recenti difficoltà del Trono Classico, non lo richiami in studio per risollevare gli ascolti.

Gianluca Tornese dopo Uomini e Donne: “Vorrei fare Temptation Island”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Novella 2000, Gianluca Tornese ha anche rivelato il suo sogno nel cassetto dopo aver partecipato a Uomini e Donne: “Mi piacerebbe fare Temptation Island…” Maria De Filippi prenderà in seria considerazione questa sua autocandidatura? Gianluca Tornese sarà uno dei tentatori di Temptation Island 2020?