X


Uomini e Donne, ex tronista si sfoga: “Mi è crollato il mondo addosso”

Scritto da , il 26 Febbraio, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi retroscena

Trono Classico di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo racconta il suo dramma: “Mi è crollato il mondo addosso”

Uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio Alessio Lo Passo. Difatti quest’ultimo dapprima ha partecipato come corteggiatore all’ultima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e successivamente è salito sul trono. Purtroppo per il ragazzo questi ultimi anni sono stati particolarmente complicati. Cos’è successo? L’ex tronista di Maria De Filippi è stato arrestato. Un’esperienza davvero drammatica per l’uomo. Oggi Alessio Lo Passo del Trono Classico di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, è tornato a parlare di questa brutta faccenda, svelando:

“Ho perso 15 chili, non me ne facevo una ragione, non riuscivo a realizzare. In quei momenti vedi la tua vita passarti davanti, il mondo ti crolla addosso…”

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne svela: “Stavo in una cella grossa 2 metri”

Successivamente l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, ha anche confidato al magazine Novella 2000 di aver passato diverso tempo in carcere in una cella molto piccola. In questa cella non era ovviamente da solo, ma insieme ad altre tre persone:

“Ero in una cella di due metri quadrati insieme ad altri tre ragazzi che stavano scontando delle condanne molto più lunghe delle mie…”

Alessio Lo Passo, la cui ex fidanzata è incinta, ha poi rivelato al settimanale diretto da Riccardo Alessi di aver ormai cambiato totalmente vita rispetto al passato: “Sono tornato a vivere a La Spezia casa della mia famiglia e vicino agli amici veri che non mi hanno abbandonato…”

Uomini e Donne anticipazioni, Alessio Lo Passo si difende dalle accuse: “In carcere per un fatto mai avvenuto”

Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi chiesto ad Alessio Lo Passo il motivo per cui è finito improvvisamente in carcere. E l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto schiettamente: “Mi hanno accusato di tentata estorsione a un chirurgo che non c’è mai stata…” Successivamente l’ex protagonista del Trono Classico di UeD ha anche colto la palla al balzo per fare un appello: “Vorrei andare in Tv a raccontare la verità su questa vicenda…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *