X


Uomini e Donne, tronista di Maria De Filippi annuncia: “Incinta a 44 anni”

Scritto da , il 19 Febbraio, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi stizzita

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Giulia Montanarini incinta a 44 anni: “Non ci speravo più”

Altra cicogna in arrivo a Uomini e Donne. Difatti dopo l’annuncio di Ramona Amodeo di aspettare il suo secondo figlio, ecco arrivare il lieto annuncio anche da un’altra ex tronista di Maria De Filippi, Giulia Montanarini. Quest’ultima l’ha annunciato direttamente dalle pagine del settimanale Diva e Donna:

“A 44 anni aspetto la mia prima figlia…A Luglio diventerò mamma: non ci speravo davvero più, ma è avvenuto tutto naturalmente…Io e Gianmaria ci abbiamo provato ed è arrivata subito…”

Successivamente Giulia Montanarini di Uomini e Donne ha anche aggiunto che all’inizio il suo compagno era un po’ refrattario all’idea di provarci per mettere al mondo un figlio: “Lui è già padre di due figli…Un maschio e una femmina…” Tuttavia Giulia Montanarini c’è poi riuscita la scorsa Estate: “E al primo colpo sono rimasta incinta…”

Giulia Montanarini di Uomini e Donne confessa: “Ecco come ho scoperto di aspettare mia figlia”

Il giornalista del magazine Diva e Donna ha poi voluto chiedere all’ex tronista di Maria De Filippi, Giulia Montanarini come ha scoperto di essere in dolce attesa della sua prima bambina. E a quel punto l’ex protagonista di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:

“Mi sentivo strana e dormivo poco la notte…Ho comprato quindi il test e ho scoperto di essere incinta…Ho quindi chiamato subito a mia sorella per dirglielo…”

Giulia Montanarini ha anche rivelato al magazine di essere arrivata già al quarto mese di gravidanza: “Abbiamo scelto anche il nome…Si chiamerà Alice…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Montanarini: “Il mio compagno non ci ha capito più nulla”

Sul finire dell’intervista a Diva e Donna, Giulia Montanarini, che è incinta come l’altra tronista di UeD, ha anche rivelato come l’ha poi comunicato al compagno:

“Stava facendo il caffè e gliel’ho detto così…Lui allora non ci ha capito più nulla…Ha continuato a fare caffè e parlava, parlava…Siamo al settimo cielo…”

A questo punto non resta che fare le più sincere congratulazioni a Giulia Montanarini del Trono Classico di Uomini e Donne e al suo compagno.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *