X


Uomini e Donne, Gemma Galgani chiude con Emanuele: “Baci troppo spinti”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani infastidita da Emanuele

L’appuntamento del martedì a Uomini e Donne sarà all’insegna del Trono Over. Dopo un inizio di settimana dedicato a tronisti e corteggiatori, oggi Maria De Filippi tornerà a parlare del segmento senior della trasmissione e di Gemma Galgani. La dama di Torino nelle ultime settimane aveva iniziato una frequentazione con Emanuele, un aitante signore arrivato a UeD appositamente per lei. La coppia racconterà di essere uscita a cena e che durante l’esterna sarebbero scattati diversi baci. Gemma Galgani però sarà tutt’altro che contenta della serata. “Baci troppo spinti”, commenterà così la 70enne le effusioni scambiate con Emanuele. A detta di Gemma Galgani l’ultimo bacio in particolare sarebbe stato eccessivamente focoso, “troppo umido”. Le sensazioni provate dalla dama la porteranno oggi a chiudere definitivamente con il nuovo cavaliere.

Gemma Galgani: Emanuele racconta un retroscena e spiazza tutti a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche il racconto di Emanuele confermerà che con Gemma Galgani, durante la cena insieme, c’è stata molta passione. “A momenti finivamo sotto la doccia insieme”, saranno queste le parole del cavaliere che verrà freddato però dalla decisione di Gemma Galgani di chiudere. Oggi a Uomini e Donne sarà però la dama di Torino ad essere aspramente criticata, Tina Cipollari sarà tutt’altro che tenera con lei.

Uomini e Donne oggi: un ex di Gemma Galgani stupisce tutti nel Trono Over

Oggi a Uomini e Donne ci sarà anche un altro colpo di scena. Simonetta confesserà infatti di aver iniziato a vedere Marcello, ex frequentazione di Gemma Galgani. Nonostante la differenza d’età, la dama sottolineerà di aver trovato l’uomo a UOMINI E DONNE molto raffinato e il suo fascino l’avrebbe conquistata. Intanto di recente un’altra dama del Trono Over, Antonella, ha fatto una rivelazione intima.