X


Uomini e Donne, Ginevra Mancini: “Ho vissuto un rapporto difficile”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ginevra Mancini Uomini e Donne

Ginevra Mancini di Uomini e Donne confessa: “Ho avuto un rapporto difficile”

Tra le corteggiatrici di Daniele Dal Moro c’è anche Ginevra Mancini, giovane ragazza di appena 21 anni, nata a Roma, appassionata di tatuaggi, che attualmente è indecisa tra lui e Carlo Pietropoli. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha svelato di essere stata innamorata solo una volta:

“Ho avuto una relazione durata quasi cinque anni, un rapporto molto difficile, fatto di alti e bassi. Sono venuti a mancare sincerità ed equilibrio e problemi di forza maggiore ci hanno destabilizzati”

“Eravamo troppo piccoli per poterli gestire” ha aggiunto Ginevra Mancini, che ha continuato dicendo: “Ho capito che al primo posto nella mia vita ci sono io”.

Daniele Dal Moro, parla la corteggiatrice Ginevra Mancini: “Non accetta la mia conoscenza con Carlo”

“Daniele non è disposto ad accettare la mia conoscenza con Carlo” ha dichiarato Ginevra Mancini al settimanale Uomini e Donne Magazine, “Daniele è una persona molto sicura di sé, intelligente, e a primo impatto l’ho trovato una persona vera e sensibile, ma non accetta che le ragaze in studio non scelgano subito chi corteggiare”. Lei è uscita con Daniele Dal Moro, ma successivamente ha accettato di andare in esterna con Carlo Pietropoli (episodi visti e rivisti in quel di Uomini e Donne) e in questo momento non ha le idee chiare su chi focalizzarsi. Soltanto il tempo potrà dirlo, ma nel mentre Cecilia Zagarrigo non sa più cosa prova per Carlo.

Uomini e Donne, parla Ginevra Mancini: “Non cerco persone banali!”

E’ giovane, Ginevra Mancini, ma ha le idee chiare: “Non cerco persone banali che mi annoino”. Dopo la sua relazione durata quasi cinque anni ha incontrato solo uomini fotocopia che la corteggiavano in egual modo. Ora vuole un uomo che sappia tenerle testa e che possa diventare un confidente, leale, vero e rispettoso. Lo troverà nel Trono Classico di Uomini e Donne?