X


Uomini e Donne, Giovanna Abate parla delle sue difficoltà: “Evitavo…”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto trono Giovanna

Giovanna Abate tronista di Uomini e Donne sul suo passato: “Evitavo di provare emozioni per non soffrire”

Giovanna Abate, dopo aver corteggiato senza successo per mesi e mesi Giulio Raselli, è diventata tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, nella speranza possa trovare finalmente il suo principe azzurro. Stavolta avrà maggiore fortuna? Chissà, intanto la ragazza ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione, oltre a parlare dei suoi progetti futuri, ha anche rivelato di aver avuto in passato un periodo davvero molto complicato:

“Avevo scelto di non provare più determinate emozioni così evitavo di stare male…L’amore era diventato sofferenza e non più gioia…”

Ma è stata proprio l’esperienza a Uomini e Donne che le ha fatto ritrovare fiducia nell’amore. Difatti Giovanna Abate, a tal proposito, ha rivelato al settimanale: “Sono riuscita a sentirmi ancora viva…”

Uomini e Donne, Giovanna Abate parla dell’altra tronista Sara Shaimi: “Siamo diverse”

Al fianco di Giovanna Abate sul trono di Uomini e Donne ci sono anche Daniele Dal Moro, Carlo Pietropoli e Sara Shaimi. E proprio su quest’ultima che la ragazza ha confidato a Uomini e Donne Magazine quanto segue: “Io credo che lei sia una ragazza decisamente euforica…La vedo diversa da me…” Successivamente Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne ha dichiarato al magazine di sperare di poter costruire un bel rapporto con la sua collega:

“Potrebbe aiutarmi a conoscermi meglio e a riconoscere attraverso i suoi gesti qualcosa che non farei mai…”

Sara Shaimi e Giovanna Abate, che salendo sul trono di Uomini e Donne si è ripresa una rivincita su Giulio Raselli, riusciranno a diventare buone amiche? Si sosterranno l’una con l’altra per affrontare al meglio questa esperienza?

Trono Classico Uomini e Donne, Giovanna Abate: “Come tronista spero di far emergere la mia dolcezza”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Giovanna Abate ha poi rivelato di sperare possa far emergere una volta per tutte la sua dolcezza, la sua spensieratezza e la leggerezza, ma non solo. Difatti Giovanna Abate di Uomini e Donne ha anche tenuto a lanciare un avvertimento ai corteggiatori: “Non le manderò a dire, soprattutto se certe cose non andranno bene…” La ragazza riuscirà finalmente a trovare il suo principe azzurro a UeD?