X


Uomini e Donne, Matteo Guidetti avverte Sara Shaimi: “Apri gli occhi!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Guidetti Uomini e Donne Trono Sara Shaimi

Trono Classico, Matteo Guidetti lancia un messaggio alla tronista Sara Shaimi: “Apri gli occhi!”

Quando Sara Shaimi sembrava destreggiarsi perlopiù tra i due corteggiatori Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi, ecco arrivare un ragazzo che, zitto zitto e senza essere nemmeno portato in esterna, ha colpito il cuore della bella tronista. Si tratta di Matteo Guidetti che, per il compleanno di Sara, aveva improvvisato una sorpresa composta da un folto mazzo di rose rosse e un biglietto in cui si diceva convinto di volerla conoscere. Adesso, intervistato da Uomini e Donne Magazine, il corteggiatore si racconta, mettendo al centro dei suoi pensieri la tronista. Proprio a Sara si rivolge Matteo, avvertendola: “Apri gli occhi!” Il riferimento velato era probabilmente diretto ai suoi rivali, gli altri corteggiatori della tronista Sara Shaimi. Matteo ha precisato di sentirsi diverso rispetto agli altri che “passano da una tronista all’altra con facilità” ed ha ammesso di non riconoscersi in questo modo di fare tipico di chi è più concentrato e interessato soltanto a restare a Uomini e Donne il più possibile.

Uomini e Donne, il corteggiatore Matteo Guidetti: “Avrei baciato Sara!”

Matteo Guidetti, corteggiatore attuale del Trono Classico di Uomini e Donne, spiega durante l’intervista cosa l’ha colpito della tronista: “Di Sara mi ha subito colpito l’aspetto fisico, in particolare sorriso e sguardo. Per questo la fissavo sempre negli occhi.” Matteo, reggiano, racconta di aver avuto l’istinto di un contatto fisico con la tronista durante la loro ultima esterna in cui le aveva organizzato una romantica sorpresa: “Avrei baciato Sara, la tentazione c’era ed anche forte!” Nessuna fretta però da parte del corteggiatore che, prima, preferisce conoscere e capire chi sia la persona che ha di fronte ed instaurare un legame mentale: “Non sto cercando un’avventura, ma qualcosa di più concreto. A trent’anni voglio qualcosa di solido, ecco perchè devo capire se Sara possa o meno fare al caso mio.” Matteo ha detto di sentirsi molto simile a Sara, soprattutto nel sogno di avere una famiglia e dei figli, non nascondendo il suo desiderio di conoscerla meglio per vedere se queste similitudini possano portare a qualcosa di vero tra loro.

Matteo Guidetti, corteggiatore di Sara Shaimi: “Voglio mettere in sfida me stesso!”

Nel corso dell’intervista Matteo Guidetti si è descritto come un ragazzo timido ma determinato: “So quello che voglio e non seguo copioni!” Il corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di partecipare al programma per mettersi alla prova: “Voglio mettere in sfida me stesso e conoscere un nuovo Matteo. Qui devo fare i conti con la mia timidezza, oltre che dover parlare delle cose che riguardano la sfera affettiva. Spero, con questa esperienza, di migliorare come persona!” Matteo non risparmia poi qualche piccola critica alla tronista Sara Shaimi, chiedendo da lei più certezze ed ammettendo che a volte non la comprende: “Certe sue scelte mi lasciano perplesso. Si avvicina a persone superficiali, narcisiste e disinteressate.” Si definisce coccolone e romantico e crede molto nell’amore, nella famiglia e nel matrimonio ma, una volta persa la fiducia, Matteo non torna più indietro. In un rapporto cerca fiducia e rispetto, quello che ha visto tra i suoi genitori che, oggi, rappresentano per lui un esempio e un punto di riferimento.