X


Uomini e Donne oggi, sorpresa per Sara Shaimi: “Sto tremando!”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sara Shaimi e Matteo Uomini e Donne

Sara Shaimi, corteggiatore la lascia senza parole: “Sto tremando!”

Un sorriso gigante sul volto della tronista Sara Shaimi è quello che è apparso oggi a Uomini e Donne appena Maria De Filippi ha deciso di inviare il filmato dell’esterna con il corteggiatore Matteo. Quest’ultimo, che non era stato portato in esterna dalla tronista, ha deciso di farle ugualmente una sorpresa per il suo compleanno: “Tu non mi hai dato l’occasione e allora me la sono creata da solo” ha detto Matteo una volta trovatosi in esterna con Sara. Una sorpresa romantica ha atteso la tronista fuori dalla porta: un grande mazzo di rose rosse e un biglietto con la richiesta di potersi conoscere. Il corteggiatore è riuscito a lasciare la tronista senza parole: “Sto tremando” ha commentato Sara visibilmente emozionata, prima di correre in esterna da lui. “Non sentirti vincolata a venire” gli aveva scritto sul biglietto Matteo, come a dirle di fare ciò che si sentiva. E lei, gli è subito corsa incontro.

Uomini e Donne, esterna Sara e Matteo, Lei: “Ti avevo sottovalutato!”

Durante l’esterna tra la tronista Sara Shaimi e il corteggiatore Matteo, andata in onda oggi pomeriggio a Uomini e Donne, non sono mancati abbracci e complicità. Il tutto in maniera inaspettata, come ha precisato più volte la tronista. Infatti, Matteo non era stato tra i corteggiatori scelti per le esterne. Ma, lui non si è dato per vinto e, approfittando del compleanno della tronista, aveva creato l’occasione per farle una sorpresa. “Ti avevo sottovalutato” le ha detto Sara mentre si trovava nella casetta dell’esterna, tra un abbraccio e i festeggiamenti per il suo compleanno. Grande intesa tra la tronista e il corteggiatore Matteo, sensazioni che non sono passate inosservate nemmeno al pubblico presente in studio. Forti applausi, e complimenti dell’opinionista Tina Cipollari e di Daniele Del Moro, collega della tronista, hanno caratterizzato la fine del filmato dell’esterna.

Trono Classico: Tina Cipollari commenta la sorpresa di Matteo a Sara

Considerato fino da subito uno dei favoriti della tronista Sara Shaimi, il corteggiatore Giuseppe aveva subito nell’ultima puntata una battuta d’arresto. Il corteggiatore, da sempre portato in esterna, stavolta era stato lasciato a casa per atteggiamenti ambigui e battute infelici che avevano irritato la tronista. “Hai chiesto di me questa settimana?” ha domandato Sara al corteggiatore durante la puntata del Trono Classico di oggi, ricevendo subito dopo una risposta negativa. A peggiorare la situazione di Giuseppe è stata proprio la sorpresa organizzata dal corteggiatore Matteo che è riuscito a regalare un bel momento per il compleanno della tronista. Tutti contro Giuseppe, guidati dall’opinionista Tina Cipollari: “Vedi come si fa? Bravo Matteo!”