X


Tina Cipollari spiazza Maria De Filippi, che sbotta: “L’hai fatto morire”

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari nuova gaffe

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari fa una clamorosa gaffe su un ex cavaliere: “E’ morto!”

L’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata incentrata soprattutto su Gemma Galgani e sui suoi amori. E in questa occasione la popolare opinionista Tina Cipollari ha fatto una clamorosa gaffe sull’ex cavaliere di Uomini e Donne, Ennio. Difatti la donna, parlando dei vecchi amori di Gemma Galgani, ha rivelato che il famoso ex cavaliere Ennio sarebbe addirittura morto: “E’ stata anche con quella buonanima di Ennio…” A quel punto Maria De Filippi è intervenuta: “Ma dai Tina non è mica morto…” E l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne ha replicato immediatamente: “Ma sì che è morto dai…Si sa…” Peccato che nel corso della puntata sia venuta fuori la verità: Ennio è assolutamente vivo e vegeto. Per tale ragione Maria De Filippi ha rimproverato Tina Cipollari che ha commesso questa clamorosa gaffe oggi a Uomini e Donne.

Maria De Filippi rimprovera Tina Cipollari oggi al Trono Over di Uomini e Donne: “L’hai fatto morire”

Successivamente è entrata nello studio di Uomini e Donne Over Gemma Galgani, la quale ha subito smentito che Ennio sia morto, essendoci rimasta in contatto. E Tina Cipollari ha quindi riso di gusto, facendo nuove clamorose dichiarazioni. Cos’altro ha detto? L’opinionista del Trono Over, che ha attaccato alcune coppie perchè non direbbero completamente la verità sui loro incontri, ha iniziato a sindacare sulle doti amatoriali dell’ex cavaliere Ennio, arrivando a dire che la dama lo avrebbe lasciato perchè poco prestante. Maria De Filippi, visibilmente imbarazzata da tutta questa situazione, è sbottata, ‘rimproverando’ la donna che sarebbe andata ben oltre il consentito:

“Possiamo lasciar perdere Ennio che l’abbiamo fatto morire? Ora è vivo e non è prestante lasciamolo stare…”

E ovviamente i social sono completamente impazziti per questa scenetta.

News Uomini e Donne, Tina Cipollari mette in imbarazzo i nuovi cavalieri di Gemma: Maria De Filippi interviene

Oggi Tina Cipollari a Uomini e Donne pare davvero essere un fiume in piena su Gemma Galgani e sulla sua vita sentimentale. E l’opinionista di UeD, dopo averla attaccata duramente per il suo passato, ha anche colto l’occasione per mettere in imbarazzo i nuovi cavalieri di Gemma Galgani, facendo loro delle domande decisamente indiscrete. Ovviamente Maria De Filippi è intervenuta nuovamente, chiedendo alla regia di chiudere il microfono dell’opinionista: “Io non so cosa oggi le sia preso…” E anche Gemma, che oggi ha ricordato il suo gatto sui social asserendo di sentire la sua mancanza, ha rincarato la dose: “Ma a te San Valentino ha fatto davvero male…”