X


Trono Classico, Lorenzo Riccardi commenta: “Carlo Pietropoli non funziona!”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Riccardi opinionista Maria De Filippi

Lorenzo Riccardi scherza su Carlo Pietropoli: “Non so cosa non funzioni… forse lui?!”

Tra i nuovi acquisti di Maria De Filippi per tentare di risollevare l’attenzione e i consensi del Trono Classico di Uomini e Donne non c’è solo Daniele Dal Moro come tronista (ha partecipato al Grande Fratello di Barbara d’Urso), ma anche Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore e poi tronista che è diventato opinionista, una vera e propria gavetta all’interno del mondo mariano. Sulle pagine del settimanale ufficiale della trasmissione si è sbottonato (con la sua solita ironia) circa il trono di Carlo Pietropoli con il quale ha avuto uno scontro in puntata: “E’ ambiguo, non lascia trasparire nulla. Il suo percorso non sta andando avanti. Non so cosa non funzioni… forse lui?!”.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: “Proverò a partecipare all’Isola dei Famosi”

Lorenzo Riccardi è diventato opinionista fisso di Uomini e Donne durante le puntate del Trono Classico, dove ci sono subito stati degli attriti con il tronista Carlo Pietropoli (che si è sentito offeso). Ha preso il posto dell’ei fu Mario Serpa, caduto nel dimenticatoio molto presto, accanto ai sempreverde Gianni Sperti (“Una bravissima persona”, dice Lorenzo), Tina Cipollari (“Mi fa morire dal ridere”) e Jack Vanore (“Con lui ho un grande rapporto”). Ma le sue aspirazioni televisive non si fermano di certo qui visto che ha manifestato la ferma intenzione di partecipare all’Isola dei Famosi (reality orfano di una conduttrice) dopo essere stato scartato dagli autori del Grande Fratello Vip.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi a Temptation Island? Lui: “Non lo escludiamo!”

“Le cose tra me e Claudia vanno a gonfie vele, tra poco festeggeremo un anno insieme, ma se dovessimo accorgerci che ci sono dei problemi nel nostro rapporto allora non escludiamo quest’opzione”, ha ammesso Lorenzo Riccardi su Temptation Island. I telespettatori avranno modo di vedere lui e Claudia Dionigi sull’isola delle tentazioni? Solo il tempo potrà dirlo.