X


Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari furiosa con Valentina: “Senza cervello”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari malata

Tina Cipollari sbotta al Trono Over di Uomini e Donne contro Valentina Autiero: “Proprio senza cervello!”

Oggi Valentina Autiero, in occasione della sfilata maschile a Uomini e Donne, si è rifiutata di votare. Il motivo? La dama di origini romane ha dichiarato di esserci rimasta molto male per tutte le critiche ricevute la volta scorsa in occasione della sfilata del parterre femminile. Una dichiarazione che ha fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari, la quale non ha certo nascosto il suo disappunto: “Bisogna saper accettare le critiche onestamente…” Ma a quel punto la donna ha ribattuto all’opinionista: “Non sono d’accordo perchè hanno esagerato nei miei confronti…” Allora Tina è sbottata nel vero senso della parola:

“Fate proprio pena perchè vi mettete a discutere su cose…Ma sono questi i problemi della vita? Questi sono i problemi della giornata? Ma siete proprio senza cervello!”

E il pubblico in studio ha applaudito Tina Cipollari in senso di approvazione.

Uomini e Donne Over, Valentina Autiero attaccata da Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi

Tina Cipollari pare davvero essere un fiume in piena oggi contro Valentina Autiero. E dopo averle detto di non approvare il suo atteggiamento tenuto oggi, ha anche aggiunto il carico da novanta: “Adesso capisco perchè siete single…E ci credo…Se fate così…” A quel punto è intervenuta Maria De Filippi per cercare di placare l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne: “Tina dai stai esagerando adesso…” Ma Tina, che ieri è stata criticata da una lettrice di Nuovo, non ha fatto minimamente un passo indietro, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Ma sì Maria…Dai…Ma una deve essere pure sportiva su certe cose…Dai…Sono assolutamente esagerate queste critiche…Nessuno le ha detto che fa schifo…”

Gossip Uomini e Donne, Valentina Autiero criticata dalle altre dame: “E’ un gioco”

Successivamente hanno preso la parola molte dame del parterre femminile del Trono Over di UeD, le quali hanno colto l’occasione di consigliarle di prendere meno seriamente queste sfilate perchè alla fine è solo un gioco. Ma Valentina Autiero è rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni: “A me dei voti non interessa nulla…Mi sono arrabbiata per i giudizi gratuiti…” Riusciranno a farla ragionare?