X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida fanno pace? Lui: “Scelgo te”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne Over si sono riavvicinati? L’indizio

In queste ultime settimane a far molto discutere i tantissimi fan del Trono Over di Uomini e Donne sono stati i due piccioncini Ida Platano e Riccardo Guarnieri per via della loro travagliata storia d’amore. Difatti l’ex dama del dating, in una delle recenti registrazioni, ha rivelato di essere in crisi con il cavaliere tarantino. Il motivo? Non è dato saperlo, anche se le ipotesi si sono sprecate. E oggi Riccardo Guarnieri ha fatto un gesto sui social che ha riacceso la speranza dei fan su un loro eventuale riavvicinamento. Cosa ha fatto? L’ex cavaliere di Uomini e Donne Over ha pubblicato sulle sue storie di instagram un suo selfie con in sottofondo la canzone di Giorgia, ‘Scelgo ancora te’. Un gesto questo interpretato da molti supporter come un tentativo di riavvicinamento da parte di Riccardo nei confronti della Platano. Avranno avuto la giusta intuizione? Ida e Riccardo pronti a far pace?

Trono Over Uomini e Donne: Ida Platano replica a Riccardo Guarnieri? Il suo curioso video fa discutere

Molti supporter hanno notato che subito dopo il selfie pubblicato da Riccardo Guarnieri su instagram, anche Ida Platano ha fatto un gesto sui social. Un gesto ritenuto da molti curioso. Difatti l’ex dama di Uomini e Donne si è limitata a pubblicare un video sul social fotografico in cui si è mostrata un po’ pensierosa e forse dubbiosa. Nel suddetto video la donna, inoltre, non ha aggiunto una canzone in sottofondo nè una didascalia. E, ovviamente, tanti supporter di Uomini e Donne Over hanno subito pensato a una sorta di risposta alla presunta dedica fatta dal suo (ex?) fidanzato. Ida e Riccardo riusciranno a superare questa clamorosa crisi che ha lasciato tutti i loro fan con il fiato in sospeso?

Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri sbotta: “Ho fatto un passo indietro”

La scelta di Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne di entrare nell’agenzia di Pamela Perricciolo ha creato non poche polemiche sui social, e non solo. E dopo tante critiche il fidanzato di Ida Platano ha deciso di lasciare la suddetta agenzia, spiegando nei giorni scorsi su instagram i motivi:

“Dopo aver letto tutte queste polemiche ho deciso di fare un passo indietro e di uscirmene da questa agenzia…Io odio fare queste cose, ma era doveroso farlo. Ho cercato di sistemare tutto, ma l’agenzia non c’entra nulla…”

Successivamente l’ex cavaliere di UeD ha anche tenuto a precisare che la scelta di entrare in quell’agenzia non avrebbe creato alcun attrito con Ida. Cosa riserverà loro il futuro?