X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua confessa: “Mi ha fatto male!”

Scritto da , il 22 Febbraio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua Uomini e Donne male

Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Armando mi ha fatto male quando…”

Forte di una bellezza giunonica, Roberta Di Padua è tra le dame più desiderate e corteggiate all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. Peccato che le sue frequentazioni non siano state così fortunate, ecco perché attualmente è ancora single e alla ricerca di uomo che sia in grado di rispettarla e amarla come si deve. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine ha parlato approfonditamente di Armando Incarnato:

“Tra noi quest’anno è iniziato male, abbiamo avuto un litigio. Mi sono sentita offesa quando ha parlato dei miei chili in più, mi ha fatto male. Detta in televisione non farebbe piacere a nessuno”

Roberta Di Padua parla del suo ex marito Giuseppe D’Aguanno: “All’inizio è stata dura!”

E’ interessante, dei cavalieri e delle dame del Trono Over, scoprire le loro vite precedenti. Roberta Di Padua ha trentasette anni e ha un figlio di sei anni avuto dall’ex marito Giuseppe D’Aguanno (fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno): “Adesso il nostro rapporto è ottimo, ma all’inizio è stata dura. Lui aveva paura che questa mia avventura televisiva potesse togliermi del tempo da dedicare a mio figlio. Il nostro è un rapporto molto intelligente, anche se non mancano piccoli litigi sulle cose che riguardano l’educazione di nostro figlio”.

Trono Over, Roberta Di Padua confessa: “Ho avuto due momenti molto difficili”

Sono stati due i momenti difficili vissuti da Roberta Di Padua di Uomini e Donne Over: “Quando ho saputo che Gianluca aveva dormito con Cristina dopo tre mesi che uscivamo insieme. E quando Riccardo, dopo un bel weekend passato insieme, ha deciso di chiudere e di fare un ballo con Ida”. E a proposito di Riccardo Guarnieri, pare abbia fatto un gesto choc che fa pensare al peggio (dal punto di vista sentimentale).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *