X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua confessa: “Mi ha fatto male!”

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua Uomini e Donne male

Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Armando mi ha fatto male quando…”

Forte di una bellezza giunonica, Roberta Di Padua è tra le dame più desiderate e corteggiate all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. Peccato che le sue frequentazioni non siano state così fortunate, ecco perché attualmente è ancora single e alla ricerca di uomo che sia in grado di rispettarla e amarla come si deve. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine ha parlato approfonditamente di Armando Incarnato:

“Tra noi quest’anno è iniziato male, abbiamo avuto un litigio. Mi sono sentita offesa quando ha parlato dei miei chili in più, mi ha fatto male. Detta in televisione non farebbe piacere a nessuno”

Roberta Di Padua parla del suo ex marito Giuseppe D’Aguanno: “All’inizio è stata dura!”

E’ interessante, dei cavalieri e delle dame del Trono Over, scoprire le loro vite precedenti. Roberta Di Padua ha trentasette anni e ha un figlio di sei anni avuto dall’ex marito Giuseppe D’Aguanno (fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno): “Adesso il nostro rapporto è ottimo, ma all’inizio è stata dura. Lui aveva paura che questa mia avventura televisiva potesse togliermi del tempo da dedicare a mio figlio. Il nostro è un rapporto molto intelligente, anche se non mancano piccoli litigi sulle cose che riguardano l’educazione di nostro figlio”.

Trono Over, Roberta Di Padua confessa: “Ho avuto due momenti molto difficili”

Sono stati due i momenti difficili vissuti da Roberta Di Padua di Uomini e Donne Over: “Quando ho saputo che Gianluca aveva dormito con Cristina dopo tre mesi che uscivamo insieme. E quando Riccardo, dopo un bel weekend passato insieme, ha deciso di chiudere e di fare un ballo con Ida”. E a proposito di Riccardo Guarnieri, pare abbia fatto un gesto choc che fa pensare al peggio (dal punto di vista sentimentale).