X


Uomini e Donne, Tina Cipollari su Kikò ammette: “Non l’ho tradito!”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari nuova gaffe

Tina Cipollari ammette: “Non ho tradito Kikò Nalli!”. La spiegazione

Non sono più marito e moglie da tempo, ma di Tina Cipollari e Kikò Nalli si continua a parlare con affetto e senza alcuna vena polemica, visto che i diretti interessati hanno un rapporto splendido, essendo genitori di tre figli. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv (in edicola da oggi) l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto un’importante ammissione:

“Non ho tradito Kikò! Non andavo sempre da lui a farmi i capelli. Anche prima della nostra separazione cambiavo parrucchiere. Con quello mio attuale sono molto amica, mi sistema lui la chioma”.

Questione di capelli… non di corna! A Vincenzo Ferra (attuale compagno di Tina Cipollari) “non importa se i miei capelli sono lunghi o corti. Devo piacere a me stessa”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Juan Luis: “Non ho mai flirtato con lui!”

Il pubblico di Uomini e Donne è malizioso, si sa, e quando Tina Cipollari si impunta su un cavaliere che viene a corteggiare Gemma Galgani (solo per farle un dispetto) si potrebbe pensare che ci sia qualcosa di più. Ovviamente non è così ed è stata la stessa opinionista a Nuovo Tv a confermarlo: “Io non ho mai flirtato con Juan Luis, mi stava simpatico. Se Gemma è convinta che ci sia stato qualcosa è un suo problema”. Ora Juan Luis Ciano non fa più parte del cast del Trono Over e sicuramente, dopo la figura fatta al cospetto di Maria De Filippi, non metterà più piede in studio.

Tina Cipollari svela: “Sto scrivendo un libro sul mio matrimonio”

E se oggi il colpo basso di Tina colpirà la dama veterna del Trono Over Gemma Galgani, al settimanale Nuovo Tv l’opinionista per eccellenza ha confessato il suo progetto in cantiere: “Sto scrivendo un libro sul mio matrimonio”. Insomma, Tina Cipollari è sempre piena di sorprese.