X


Uomini e Donne, tronista di Maria De Filippi incinta: “E’ stato difficile”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista Ramona Amodeo sulla gravidanza: “E’ stato tutto più difficile stavolta”

Ramona Amodeo è stata sicuramente una delle troniste del Trono Classico di Uomini e Donne più amate dal pubblico a casa, e non solo. E oggi proprio quest’ultima ha fatto un annuncio su instagram che ha emozionato tutti i suoi tantissimi fan: “Ebbene sì…Saremo in 4!” Insomma l’ex tronista di Maria De Filippi è incinta. Per lei questo è il secondo figlio. Una gravidanza che non è arrivata subito per Ramona Amodeo come ha confessato sul social fotografico:

“Ricordo che alla prima gravidanza feci direttamente una beta, ero quasi certa che aspettassi un figlio. La seconda è stata sicuramente più difficile, sarà stato l’allattamento o un periodo di forte stress, non so…”

Difatti la ragazza ha ammesso di essere rimasta incinta dopo un bel po’ nonostante ci abbia provato a lungo: “Mi ricordo che facevo un test al mese, ma era sempre negativo…” Tuttavia alla fine la perseveranza dell’ex tronista di Uomini e Donne ha dato i suoi frutti: “I figli sono dei doni di Dio…”

Ramona Amodeo di Uomini e Donne confessa: “Appena ho saputo di essere incinta ho pianto incredula”

Ovviamente Ramona Amodeo, appena ha saputo di essere incinta del suo secondo bambino, non è riuscita a trattenere l’emozione. E la prima persona a cui l’ex tronista di UeD l’ha detto, come svelato da lei stessa nel suo lungo post pubblicato su instagram, è stata la sua amica. E nel momento in cui quest’ultima le ha fatto i complimenti, è crollata in un lungo pianto tale è stata l’emozione:

“Lei entusiasta ‘sii sei incinta!!!’. Piangevo incredula, non volevo illudermi…Il pomeriggio siamo andati a fare una beta per accertarci…”

E una volta dall’ostetrica ha avuto la conferma: Ramona Amodeo è incinta del suo secondo bambino.

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Ramona Amodeo al settimo cielo: “Dovevo condividerlo con voi”

Ramona Amodeo ha ovviamente voluto condividere questa bellissima notizia con i suoi tantissimi fan, che non l’hanno mai ‘abbandonata’ dai tempi in cui ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi, che oggi si è spaventata per Gemma. Per tale ragione Ramona Amodeo ha colto l’occasione per ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto in tutti questi anni:

“Mi avete sempre sostenuta e amata anche se tanti dietro ad un telefono. Tutto arriva per chi sa aspettare…”