X


Valentina Bisti-Roberto Poletti, imbarazzo Unomattina: “Con tuo marito…?”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti e Valentina Bisti, 18 febbraio

Roberto Poletti mette in imbarazzo Valentina Bisti con una domanda in diretta a Unomattina. Lei glissa

Inizio di puntata all’insegna dei festeggiamenti oggi, martedì 18 febbraio 2020, per Unomattina. Roberto Poletti, appena si sono accese le telecamere, con la sigla ancora in sottofondo, guardando la collega Valentina Bisti, ha infatti annunciato: “Oggi è un giorno particolare!”. E subito è partita la base della canzone “Tanti auguri a te”, per via del compleanno della giornalista del TG1. “Ma quanti sono?” le ha perciò chiesto Roberto Poletti. A tale domanda Valentina Bisti ha risposto glissando e tagliando corto: ha infatti affermato scherzosamente “Eh, sono sono… ma devi
proprio farla questa domanda?”.

Aumentano di anno in anno, pensa te!

ha poi aggiunto Valentina, mentre Roberto le ha fatto notare: “Guarda, in studio tutti ti stanno facendo gli auguri!”.

Unomattina, Roberto Poletti a Valentina Bisti: “Hai organizzato qualcosa con tuo marito?”

Lasciato, quindi, il centro dello studio di Unomattina, Valentina Bisti e Roberto Poletti hanno raggiunto il loro tradizionale tavolo ma, prima di iniziare a trattare i temi della puntata di Unomattina di oggi, c’è stato un altro divertente siparietto tra loro. Roberto Poletti le ha infatti chiesto:

Oggi hai organizzato qualcosa con tuo marito? Farete qualcosa di speciale…? Una cenetta magari?

A tale domanda Valentina Bisti ha risposto ironicamente: “Certo! Pranzetto, cenetta, cinema, passeggiata per Roma… tutto!”

Valentina Bisti a Unomattina: “Oggi mi distendo”. Roberto Poletti ironizza: “Compleanno semplice!”

Valentina Bisti ha infine sottolineato che oggi, finita la diretta di Unomattina, si sarebbe rilassata un po’, appunto per via del suo compleanno (compie 46 anni), mentre Roberto Poletti (che di recente è stato male e ha fatto una rivelazione in diretta a Unomattina), in riferimento a quanto affermato dalla collega poco prima e riportato nel paragrafo precedente, ha commentato scherzosamente affermando: “Insomma, sarà un compleanno semplice questo per te”.