X


Valeria Marini: il suo fidanzato si fa male dopo un momento di intimità

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Gossip
foto valeria marini e fidanzato incidente

Valeria Marini, il fidanzato Gianluigi Martini si è rotto il braccio: “L’amore a volte è un pericolo”

Il settimanale Novella 2000 ha riportato un gossip su Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martini che ha lasciato davvero tutti di stucco. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte dal settimanale diretto da Roberto Alessi, il fidanzato di Valeria Marini, Gianluigi Martini si sarebbe fatto male a un braccio. Quest’ultimo pare infatti sia stato avvistato in questi ultimi giorni per le strade di Roma con un braccio ingessato. Come è successo? In pratica sembra che Gianluigi Martini si sia fatto male dopo un incontro amoroso decisamente concitato con Valeria Marini: “L’amore a volte è un pericolo…”

Valeria Marini e Gianluigi Martini: ecco le dinamiche del presunto incidente dell’uomo

Il magazine Novella 2000 ha anche riportato quale sarebbe la causa alla base del presunto incidente del fidanzato di Valeria Marini, Gianluigi Martini. Secondo le indiscrezioni riportate dal magazine di gossip diretto dal giornalista Roberto Alessi, Valeria Marini e Gianluigi Martini avrebbero avuto un incontro amoroso particolarmente concitato sotto la doccia. Una volta finito l’atto, la popolare showgirl Valeria Marini sarebbe sgattaiolata a prendersi l’accappatoio andando poi in camera. Lui, invece, avrebbe preferito prendersela comoda. Ma una volta uscito sarebbe scivolato: “E ora ha il braccio ingessato.”

Gianluigi Martini e Valeria Marini non confermano l’incidente: “Loro negano”

Il settimanale diretto da Roberto Alessi ha anche cercato di contattare la coppietta composta da Gianluigi Martini e Valeria Marini, la quale ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato di aver sofferto di depressione in passato. Tuttavia i due piccioncini avrebbero negato il tutto: “Loro negano, ma pare che invece in una relazione sia andata davvero in questo modo…” Quale sarà quindi la verità? Valeria Marini e Gianluigi Martini faranno presto chiarezza su tutta questa intricata faccenda che ha già tanto appassionato i fan?