X


Valeria Marini malata: la confessione a Verissimo spiazza Silvia Toffanin

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Verissimo
foto Valeria Marini malata verissimo lite con la madre

Verissimo anticipazioni, Valeria Marini malata spiazza Silvia Toffanin: “Ho avuto la depressione”

Ospite sabato 8 febbraio nel nuovo appuntamento con Verissimo, Valeria Marini farà una confessione choc. La showgirl sarda ha confidato a Silvia Toffanin il periodo più difficile della sua vita che sta attraversando: “Ho avuto una depressione tremenda!” Confessione, questa, che ha davvero spiazzato la conduttrice Silvia Toffanin. La stellare Valeria Marini malata ha affrontato di recente tutti i suoi detrattori Antonella Elia, Rita Rusic e Antonio Zequila dentro la casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip e a Verissimo ha raccontato la sua esperienza nella casa più spiata dagli italiani. A Silvia Toffanin ha ammesso che è stato un periodo davvero molto difficile e ha raccontato tutte le sue preoccupazioni. L’ospitata nel contenitore pomeridiano del sabato di Canale 5 di grande successo si rivelerà una occasione per Valeria Marini di lanciare un appello a una persona cara.

Valeria Marini spiazza Silvia Toffanin a Verissimo: “Mi ha abbandonata!”

Oltre a parlare della sua malattia, Valeria Marini a Verissimo racconterà un periodo difficile che sta attraversando a causa di alcune incomprensioni con la madre Gianna. A Silvia Toffanin, l’ex volto di Temptation Island Vip, ha raccontato che la madre si è allontanata improvvisamente e questo distacco l’ha buttata sotto un treno. Valeria Marini ha confidato ai microfoni di Verissimo di Silvia Toffanin di non riuscire più a sentirla da diversi mesi ormai perchè lei ha deciso di chiudere definitamente i rapporti:

“Non riesco a trovare una via per parlarle. Ho cercato di tenderle la mano. A Natale ho bussato alla sua porta ma non mi ha mai aperto”.

Non sono chiari i motivi che hanno portato la signora Gianna a rifiutare la figlia Valeria Marini, la quale ha trovato la forza di reagire grazie al suo lavoro che la tiene impegnata a teatro, con lo spettacolo del grande Maestro Pingitore: “Lo spettacolo ha un messaggio di ottimismo che in questo periodo è la chiave di tutto”.

Valeria Marini in lacrime a Verissimo lancia un appello alla madre Gianna: “Mi manchi!”

Prima di lasciare lo studio di Verissimo, Valeria Marini ha chiesto a Silvia Toffanin la possibilità di lanciare un appello alla madre Gianna, dicendo che la vita è un dono prezioso:

“Qualsiasi cosa possa succedere io ci sono. Vorrei che tornassi a essere felice. Si può sbagliare ma bisogna andare avanti. Mamma mi manchi”.

Un appello sentito e profondo quello di Valeria Marini a Verissimo. La signora Gianna deciderà di perdonare la figlia? Tra gli ospiti di Verissimo di sabato 8 febbraio anche Alena Seredova farà una rivelazione sulla gravidanza.