X


Silvia Toffanin Verissimo, giornalista rivela: “Gli ospiti sanno…”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo Ilaria d'amico

Verissimo, Silvia Toffanin. Giornalista rompe il silenzio: “Gli ospiti sanno di non ricevere colpi bassi”

Ha parlato anche del successo di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Giancarlo De Andreis nella sua rubrica “La TV vista da internet”, pubblicata come sempre sulle pagine del settimanale DiPiùTV. Nella sezione in questione, il giornalista e autore televisivo ha commentato, appunto, gli ascolti di Verissimo, che ha definito “un gioiello di Canale5”, elogiando non poco la padrona di casa Silvia Toffanin, al timone della trasmissione da quasi quindici anni ormai. “Verissimo è un programma pulito, elegante, senza liti e accesi dibattiti” ha affermato a tal proposito.

Silvia Toffanin, anticipazioni Verissimo. De Andreis: “Padrona di casa garbata e accogliente”

Continuando a parlare di Verissimo (QUI gli ospiti della puntata di oggi pomeriggio, sabato 29 febbraio 2020), Giancarlo De Andreis nella rubrica in questione ha poi definito Silvia Toffanin “una conduttrice garbata e accogliente, con la quale gli ospiti si raccontano con sincerità, sicuri di non ricevere colpi bassi o sorprese poco gradite”.

Quella di Verissimo è una formula semplice e ormai molto usata in televisione, su tutti i canali, arricchita dal garbo e dal candore di Silvia Toffanin

ha aggiunto successivamente.

Anticipazioni Verissimo, Silvia Toffanin. Giancarlo De Andreis: “Ecco il giudizio del pubblico”

Concludendo la sua analisi di Verissimo, De Andreis nella sua lettissima rubrica pubblicata tra le prime pagine della rivista menzionata nel primo paragrafo, parlando ancora della bravura di Silvia Toffanin (che giorni fa ha ascoltato la confessione di una collega, che ha svelato una sua grande paura), in riferimento a quanto detto, ha sottolineato in conclusione: “Questo è il giudizio del pubblico di Canale5 e, perfino, di buona parte del mondo di internet”.
Verissimo condotto da Silvia Toffanin, lo ricordiamo, è ogni sabato leader d’ascolti: battuto dalla concorrenza solo l’8 febbraio, ha registrato, comunque, ottimi ascolti.